|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per sintoampli usato - uso HT
-
16-01-2009, 13:18 #1
Consiglio per sintoampli usato - uso HT
Non me ne vogliano i moderatori per questo argomento spesso trattato, ma alla fine leggendo i vari post ancora non ho le idee chiare. Forse perchè ogni volta che leggo un post trovo qualcuno con esigenze diverse dalle mie, altri diffusori, misure della sala differenti, altro budget, catena diversa, etc..
Vorrei acquistare un sintoampli usato abbastanza recente.
La mia sala è di circa 6x4 metri e ho una serie di casse IndianaLine (HC 206 + HC204 +Sub sempre Indiana)
Uso quasi unicamente HT.
L'ampli verrà collegato ad un HTPC tramite spdif, mentre per il video vado diretto al proiettore. Il collegamento attuale è questo, ma preferirei che l'ampli che vado ad acquistare preveda anche un eventuale diversa disposizione e che abbia almeno HDMI.
Purtroppo dalle mie parti non ho la possibilità di sentire di persona, quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi qualcosa che VOI prendereste per una configurazione come la mia. Le marche le conosco, il consiglio che mi serve è quale modello prendere.
.
Budget 400-450 circa (disposto a salire se ne vale davvero la pena)
Mi hanno consigliato Marantz 7500 o Onkyo 705, voi cosa ne pensate?
Vi prego rispondetemi
-
16-01-2009, 16:23 #2
Se per solo, o quasi, uso ht, senza dubbio il 705. Ne sono possessore ed è un ampli spiccatamente ht e con indiana line dovresti avere un buon abbinamento.
-
16-01-2009, 16:25 #3
grazie per il consiglio