Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    Consiglio per sintoampli usato - uso HT


    Non me ne vogliano i moderatori per questo argomento spesso trattato, ma alla fine leggendo i vari post ancora non ho le idee chiare. Forse perchè ogni volta che leggo un post trovo qualcuno con esigenze diverse dalle mie, altri diffusori, misure della sala differenti, altro budget, catena diversa, etc..

    Vorrei acquistare un sintoampli usato abbastanza recente.
    La mia sala è di circa 6x4 metri e ho una serie di casse IndianaLine (HC 206 + HC204 +Sub sempre Indiana)
    Uso quasi unicamente HT.

    L'ampli verrà collegato ad un HTPC tramite spdif, mentre per il video vado diretto al proiettore. Il collegamento attuale è questo, ma preferirei che l'ampli che vado ad acquistare preveda anche un eventuale diversa disposizione e che abbia almeno HDMI.

    Purtroppo dalle mie parti non ho la possibilità di sentire di persona, quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi qualcosa che VOI prendereste per una configurazione come la mia. Le marche le conosco, il consiglio che mi serve è quale modello prendere.
    .
    Budget 400-450 circa (disposto a salire se ne vale davvero la pena)
    Mi hanno consigliato Marantz 7500 o Onkyo 705, voi cosa ne pensate?

    Vi prego rispondetemi

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Se per solo, o quasi, uso ht, senza dubbio il 705. Ne sono possessore ed è un ampli spiccatamente ht e con indiana line dovresti avere un buon abbinamento.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    grazie per il consiglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •