|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sintoampli per contenuti Hd e consigli
-
09-01-2009, 13:51 #1
Member
sintoampli per contenuti Hd e consigli
Salve, mi potete consigliare un sintoampli entrylevel 5.1 con trueHD, HD master audio ecc (insomma comprendente di tutte le decodifiche meno recenti incluse a quelle appena citate) con almeno 3 switch hdmi 1.3a in modo da fargli passare segnali full hd senza upscalarli o modificarli da ps3 e xbox360? su ps3 e pc guarderei film in blueray, utilizzerei 1 hdmi per la ps3 e un ottico per il pc, su xbox gaming, per cui hdmi pure li. Sky con ottico coassiale o spdif + component diretto alla tv. Per i diffusori mi preoccuperò più avanti, ora userei quelli che ho... comunque considerate che non volgio nulla di stratosferico, la stanza non è molto grande, non ho bisogno di potenza.. appunto vi ho chiesto un entry level.. se non supera i 600-700 euro sarebbe ottimo ma non so esattamente che range di prezzi hanno sintoampli simili. Ho visto Onkyo, Denon, Yamaha, Harman Kardon, Marantz.. ma non so qual è il migliore in rapporto qualità/prezzo! Poi ho 1 altra domanda.. mi piacerebbe incominciare a suonare.. chitarra elettrica! per cui consigliatemi un buon impianto stereo.. poi valuterò!
Grazie!
-
09-01-2009, 15:37 #2
Perchè comprare un ampli con codifiche HD on-board che, se utilizzato con la ps3, non servono? (la ps3 non può mandare in bitstream le suddette codifiche...).
A questo punto ti basta andare sull'onkyo TX-SR576 o lo Yamaha RX-V463...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-01-2009, 16:03 #3
Member
hai ragione, mi sono informato dopo! e come potrei beneficiarne di tali codifiche? il lettore br ce l'ho su pc..