Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Info ampli per B&W

Il 2807 và più che bene.

del dac usb che ne pensi anche se ormai l'ho acquistato?
    come devo collegarlo all'ampli per avere la migliore resa ?
    grazie comunque
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

No conosco il modello in particolare ma immagino che vada collegato in analogico all'ampli mentre la sorgente (Player Cd o lettore MP3) in digitale o USB.

questo è il dac di cui ti parlavo, se hai voglia di dargli un 'occhiata:
    http://www.tnt-audio.com/sorgenti/tr...io_ud10_e.html
    ho visto adesso la tua sala cinema bella sei ad un livello molto superiore del mio a me piacerebbe avere una sala del genere ma purtroppo mia moglie è l'impedimento principale.della tua sala io cambierei solo il plasma con il videoproiettore.
    ciao
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Io ti ringrazio e non sei l'unico che mi consiglia il VPR ma credo che passarò ad un 50" che per me sarebbe la dimensione ideale senza rinunciare all'uso della TV (che di sera tra mi amoglie e mio figlio si usa spesso).

La mia è una sala fattibile in qualsiasi appartamento e ti assicuro che dopo un pò di lavoro ai fianchi è stato risolto anche il problema WAF !

Riguardo al DAC è come pensavo e cioè entri con l'USB ed esci con il cavo analogico RCA sull'ampli.

quando ti arriva il marantz sr6003 fammi sapere come va cosi ci faccio un pensierino

Grazie per i consigli, da quel che dite insomma lo rx-v1900 è un pò carente di potenza.. mi ispirava per il discorso DSP in ambito HT, fa davvero la differenza? Il modello maggiore rx-v3900 immagino sia più performante come potenza?

Citazione Originariamente scritto da chigi
    Il modello maggiore rx-v3900 immagino sia più performante come potenza?
    direi di si lo danno empre provato da una rivista .5canali in funzione 8ohm 103wat poi dicono del 3900 un piccolo z7 direi valido se ti piace yamaha ciaooooo

poi dicono del 3900 un piccolo z7
    Moolto piccolo. Lo Z7 è un altro pianeta e il 3900 non è male.

P.S.: Io ho Z7 e B&W serie 6(683,685,HTM61 e sub) e suonano da dio.

Lo Yamaha 1900 e un integrato stereo da abbinare è meglio o peggio del yamaha 3900?
    Grazie

quindi tra il 1900 e il 3900 cè molta differenza.. lo z7 è un bel gioiello ma non è alla mia portata di budget.. se dovessi fare il passo quindi almeno 3900?

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Lo Yamaha 1900 e un integrato stereo da abbinare è meglio o peggio del yamaha 3900?
    Grazie
    Qualcuno sa consigliarmi?

ciao per me se vuoi abbinare un ampli 2ch deve essere della stessa marca del sinto ,per non avere differenze nella timrica

Grazie per la risposta
    Quindi presumo che sia meglio un unico ampli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •