Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Finale quale?

Salve

Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
    Le casse sono le reference della Klipsch.

Grazie

Fabio

P.S. Buon anno
    Ultima modifica di Antop; 31-12-2003 alle 11:02

Re: Finale quale?

Antop ha scritto:
    Salve

Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
    Le casse sono le reference della Klipsch.

Grazie

Fabio

P.S. Buon anno
    budget?

la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?

Ti interessa più musica o HT?

Re: Re: Finale quale?

Michele Spinolo ha scritto:
    budget?

la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?

Ti interessa più musica o HT?

diciamo 70 % ht e il resto musica.
    direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
    Grazie

Fabio

Re: Re: Re: Finale quale?

Antop ha scritto:
    diciamo 70 % ht e il resto musica.
    direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
    Grazie

Fabio
    I Rotel hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: potresti orientarti sui modelli 1070 o 1075, o ancora meglio 1095 e 1080.

Spendendo meno non credo che ti convenga...

Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.

Re: Re: Re: Re: Finale quale?

I Rotel hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: potresti orientarti sui modelli 1070 o 1075, o ancora meglio 1095 e 1080.

Spendendo meno non credo che ti convenga...

Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.
    Prima di tutto mi scuso mi scuso per l' assenza ma un problema improvviso di carattere fisico mi ha tenuto lomtano per diversi giorni.
    Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
    Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
    Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....

Grazie

Fabio

mi spiace ma non conosco gli AMC

Finale quale?

Antop ha scritto:
    Prima di tutto mi scuso mi scuso per l' assenza ma un problema improvviso di carattere fisico mi ha tenuto lomtano per diversi giorni.
    Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
    Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
    Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....

Grazie

Fabio
    Quoto in toto il consiglio del buon Michele (spassionato eh, giovane Padawan ) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.
    Se riesci a trovare qualcosa di usato rimmarrei in casa Denon, ci sono, anche se in passato in maniera più cospicua, degli ottimi finali. Poi però non hai definito il tetto di spesa e se preferisci dei mutlicanali, 5 ampli mono .. cosa?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Finale quale?

AlbertoPN ha scritto:
    Quoto in toto il consiglio del buon Michele (spassionato eh, giovane Padawan ) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.

Mandi!

Alberto
    Caro maestro Jedi che vuoi che ti dica?
    Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo , gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
    Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori.... (sogno sogno!)

Re: Re: Finale quale?

Caro maestro Jedi che vuoi che ti dica?
    Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo , gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
    Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori.... (sogno sogno!)
    A volte i sogni diventano realtà ... dovresti saperne qualcosa

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Finale quale?

AlbertoPN ha scritto:
    A volte i sogni diventano realtà ... dovresti saperne qualcosa

mandi!

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •