|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: avc11sr come pre, che finali mi consigliate
-
31-12-2003, 10:55 #1
Senior Member
Finale quale?
Salve
Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
Le casse sono le reference della Klipsch.
Grazie
Fabio
P.S. Buon annoUltima modifica di Antop; 31-12-2003 alle 11:02
-
31-12-2003, 11:07 #2
Advanced Member
Re: Finale quale?
Antop ha scritto:
Salve
Vorrei usare il mio avc11sr come pre, che finali mi consigliate? 3 stereo o finali multicanali tipo AMC o altre marche?
Le casse sono le reference della Klipsch.
Grazie
Fabio
P.S. Buon anno
la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?
Ti interessa più musica o HT?
-
31-12-2003, 12:54 #3
Senior Member
Re: Re: Finale quale?
Michele Spinolo ha scritto:
budget?
la musica la ascolti in stereo o anche in multicanale?
Ti interessa più musica o HT?
diciamo 70 % ht e il resto musica.
direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
Grazie
Fabio
-
31-12-2003, 13:22 #4
Advanced Member
Re: Re: Re: Finale quale?
Antop ha scritto:
diciamo 70 % ht e il resto musica.
direi finale o finali allo stesso livello dei diffusori e del pre....
Grazie
Fabio
Spendendo meno non credo che ti convenga...
Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.
-
09-01-2004, 16:56 #5
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Finale quale?
I Rotel hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: potresti orientarti sui modelli 1070 o 1075, o ancora meglio 1095 e 1080.
Spendendo meno non credo che ti convenga...
Se vuoi fare il salto invece, magari per il solo stereo, potresti orientarti verso gli AM Audio.
Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....
Grazie
Fabio
-
09-01-2004, 17:45 #6
Advanced Member
mi spiace ma non conosco gli AMC
-
10-01-2004, 11:20 #7
Finale quale?
Antop ha scritto:
Prima di tutto mi scuso mi scuso per l' assenza ma un problema improvviso di carattere fisico mi ha tenuto lomtano per diversi giorni.
Ti ringrazio per il consiglio circa i Rotel, ma ne ho sentiti diversi e non mi e' piaciuto l' abbinamento con le klipsch.
Ho ascoltato , anche se non molto gli AMC, che ne pensi?
Per gli AM Audio non li ho mai sentiti, e credo che 5 canali cosi' costerebbero una fortuna.....
Grazie
Fabio) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.
Se riesci a trovare qualcosa di usato rimmarrei in casa Denon, ci sono, anche se in passato in maniera più cospicua, degli ottimi finali. Poi però non hai definito il tetto di spesa e se preferisci dei mutlicanali, 5 ampli mono .. cosa?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2004, 12:07 #8
Advanced Member
Re: Finale quale?
AlbertoPN ha scritto:
Quoto in toto il consiglio del buon Michele (spassionato eh, giovane Padawan) e aggiungo che nemmeno io ho mai sentito gli AMC.
Mandi!
Alberto
Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo, gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori....(sogno sogno!)
-
10-01-2004, 14:10 #9
Re: Re: Finale quale?
Caro maestro Jedi che vuoi che ti dica?
Come sai i Rotel li ho e ne sono soddisfattissimo, gli AM Audio che dire...costruzione e prestazioni impeccabili e un prezzo che seppur alto in assoluto è però allineato alla qualità e costruzione offerta (a differenza di molti altri marchi "High-end").
Magari, in futuro, un bel A200 reference che sostituisce il mio 991 che viene passato sui posteriori....(sogno sogno!)
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2004, 17:02 #10
Advanced Member
Re: Re: Re: Finale quale?
AlbertoPN ha scritto:
A volte i sogni diventano realtà ... dovresti saperne qualcosa
mandi!
Alberto