|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli sistema 2.1
-
05-01-2009, 22:41 #1
Junior Member
consigli sistema 2.1
Salve, sono nuovo qui, mi presento sono daniele e scrivo dalla prov. di bari. non sono molto ferrato in materia quindi mi rivolgo a voi per sciogliere i miei ultimi dubbi.
ho comperato un lcd samsung 40'' serie 6 e vorrei abbinarci un sistema home theater in grado di riprodurre i formati più comuni come i divx e che magari disponga delle famose porte usb. in definitiva che disponga di un buona connettività ad un prezzo che non superi i 500 euro (dunque qualcosa di molto commerciale..)
la scelta del 2.1 deriva piu che altro da un fatto di comodità (o chiamatela estetica). le predisposizioni son già pronte. si tratta di trovare un sintoamplificatore + 2 diffusori. ora, ne ho visti parecchi in giro, però mi serviva qualcosa di compatto (vedi appunto bose 3.2.1). dunque:
1) il sintoamplificatore deve essere compatto (tipo quelli della bose o della oykon per intenderci)
2) i diffusori devono essere piccolini perchè vanno messi a parete
avevo valutato la possibilità di fare un mix. magari sintoamplificatore di una marca e diffusori dell'altra. avete qualche consiglio? riesco a stare nella cifra?
p.s. i sistemi home theter 2.1 della samsung mi piacevano molto (non cerco nulla di stellare in termini di suono, ripeto) però son un po troppo ingobranti con quei pannelli centrali. giusto per dare un idea di quello che cerco. grazie per un vs eventuale aiuto
-
07-01-2009, 10:37 #2
Junior Member
raga, aiutatemi nella scelta pleaze
-
07-01-2009, 10:45 #3
Con quella cifra e con le caratteristiche che cerchi c'è poco o niente.....devi solo vedere negli impianti ALL in ONE con la consapevolezza però di quello che stai acquistando.
Vedi Samsung, Pioneer, LG e Sony.
-
08-01-2009, 12:09 #4
....piglia quello che più ti piace.......anche esteticamente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio