Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per cambio ampli

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio per un possibile cambio di amplificatore, adesso il mio impianto è composto da un ampli yamaha rx-v461, frontali IL tesi 204, centrale IL tesi 704, surround posteriori dei cubetti della canton movie e sub attivo sempre della canton movie. Dopo tutta questa premessa volevo sapere se mi poteva convenire passare ad un ampli che veicoli l'audio tramite hdmi, pensavo ad un onkyo 606 oppure allo yamaha rx-v663, il budget è circa sui 500 euro. Attualmente il suono dello yamaha mi piace abbastanza, lo ritengo molto morbido e piacevole, l'onkyo com'è? Non conosco il mondo denon e hk, c'è qualche prodotto con le caratteristiche che cerco io sul mio budget? Grazie a tutti, Matteo.

se ti piace Yamaha resta su quello
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sarei anch'io orientato a restare su yamaha, ma l'onkyo offre qualcosina in più al livello ingresso, per esempio 4 hdmi in ingresso invece che le 2 del rx-v663. Per questo volevo sapere se a livello di suono sono più o meno comparabili, come caratteristiche complessive per il mio utilizzo (prevalentemente ht) sarebbe meglio l'onkyo. Grazie per la risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •