|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per cambio ampli
-
02-01-2009, 16:50 #1
Junior Member
Consiglio per cambio ampli
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio per un possibile cambio di amplificatore, adesso il mio impianto è composto da un ampli yamaha rx-v461, frontali IL tesi 204, centrale IL tesi 704, surround posteriori dei cubetti della canton movie e sub attivo sempre della canton movie. Dopo tutta questa premessa volevo sapere se mi poteva convenire passare ad un ampli che veicoli l'audio tramite hdmi, pensavo ad un onkyo 606 oppure allo yamaha rx-v663, il budget è circa sui 500 euro. Attualmente il suono dello yamaha mi piace abbastanza, lo ritengo molto morbido e piacevole, l'onkyo com'è? Non conosco il mondo denon e hk, c'è qualche prodotto con le caratteristiche che cerco io sul mio budget? Grazie a tutti, Matteo.
-
02-01-2009, 17:39 #2
se ti piace Yamaha resta su quello
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-01-2009, 14:02 #3
Junior Member
Sarei anch'io orientato a restare su yamaha, ma l'onkyo offre qualcosina in più al livello ingresso, per esempio 4 hdmi in ingresso invece che le 2 del rx-v663. Per questo volevo sapere se a livello di suono sono più o meno comparabili, come caratteristiche complessive per il mio utilizzo (prevalentemente ht) sarebbe meglio l'onkyo. Grazie per la risposta.