Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Finali stereo a circa 600\800 euro

da accoppiare, un domani, ad un integrato tipo onkyo 906 o pio 81

mi piace l'estetica degli Advance Acoustic per via del look alla McIntosh dei poveri

mi piace l'aeron aa02 per i vu meter

mi piace il rotel rmb1070

ho parlato di estetica in quanto è l'unica cosa che posso capire senza accenderli

di solito si parla anche di NAD C972, se non erro

Primare ed altri devo scartarli per il costo, mi piaceva il 30.3 per centrale e frontali

leggo che, spesso, citate altri marchi tipo adcom (se non erro) o alcuni che sarebbero tipo lexicon etc

potrei anche pensare ad un multicanale da 5ch più un 2ch per poi comprare un pre Onkyo

quali sono i BEST BUY del momento? grazie

PS: Antonio Leone, non dirmi di ascoltarli
    Ultima modifica di angioletto; 01-01-2009 alle 15:51

ciao e hai intenzione di prendere un sintoamplificatore , sarebbe meglio prendere un ampli della stessa marca per non rischiare di avere la tibrica diversa , (o almeno un finale a tre canali per il front anteriore)ma se ti serve solo per musica allora puoi stare su ampli 2ch tipo nad ecc , poi dipende anche dalle casse che hai .s. l ideale sarebbe ascoltarli se puoi vai in un negozio specializzato .ciao buon 2009

vorrei prendere un onkyo 906 ed affiancarlo ad un finale stereo per i frontali e poi un finale per il centrale

compra un pre direttamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mancherebbero i finali per i surround

con un 906 posso rateizzare la spesa, non cerco la perfezione assoluta

altrimenti avrei già, per i miei gusti, un 886 con un mm8003

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •