Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

HELP PROFONDITA' AMPLIFICATORI SERI

Salve , purtroppo solo ora mi accorgo che con il mobile da me acquistato la profondità per inserire Sintoampli o altri video accessori è di massimo 30/31 CM. ho cercato tra yamaha onkyo denon ma sono tutti piu' profondi della misura che a me serve.

Avete qualche idea su quale sintoamplificatore acquistare? la profondità totale è di 34 cm ma ho bisogno che sia qualche centimetro piu' piccolo per avere un po' di spazio dietro con i cavi.

Ho bisogno di un sintoampli di qualità fascia di prezzo intorno ai mille euro da abbinare alle kef kht 3005.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa senza scendere di qualità? ho notato che piu' si va verso il commerciale piu' sono piccoli ma io vorrei tenermi su un buon livello di sintoampli....

secondo voi l'istant theatre 530 della kef è una buona soluzione per ovviare a questo problema? al kit dvd layer si puo' attaccare la play3 secondo voi?

Spero in un vostro aiuto saluti Alessandro da Roma
    Ultima modifica di pacopaco75; 01-01-2009 alle 18:54

qualcuno mi da una mano?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pacopaco

Non ritieni che sollecitare una rsposta poche ore dopo aver posto la domanda, per di più in un giorno festivo come il Primo dell'Anno sia un po' eccessivo ?

Il Forum non è un call center.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, so che NAD fa prodotti compatti, tipo il NAD L76.
    Dai un occhiata su:
    http://www.audioclub.it/

E NAD è un marchio che dovrebbe essere una garanzia...
    Ciao

x Nordata: ho solo fotto un update, no non mi sembra eccessivo domandare è lecito rispondere è cortesia.

x Nick 73 : Grazie per il consiglio non avevo notato quel s/a solo che non mi sembra abbia decodifica hdmi di ultima generazione...

quello che cerco è tipo un rxv1900 profondo 31cm

mi sa che è impossibile

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pacopaco75

Citazione Originariamente scritto da pacopaco75
    ... domandare è lecito rispondere è cortesia.
    Infatti, le cortesie non si sollecitano.

Inoltre, fare un "update", come lo chiami tu, dopo solo 5 ore (per di più alla sera di una festività) è sicuramente eccessivo.

In futuro evita comunque gli "update".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

OK non updaterò più

sono solo un po' nel panico per questo mobile che ho comprato e pagato molto ma che ha una profondità massima di 34 cm scarsi e volevo fare un bell'impianto ...speriamo di risolvere.

Scusate ho trovato questo che entra e lascia anche mezzo centimetro ma nopn ho capito bene se è un sintoamplificatore A/V

ROTEL RSP-1570 che ne dite? come è secondo voi?

quello è un preamplificatore-processore non un amplificatore integrato.

ti serve un finale multicanale da abbinare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •