Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

CIAO ALLORA IO LI HO SENTITI ENTRAMBI SIA IL 4308 E Z7 TI POSSO GARANTIRE CHE NON CI SONO PARAGONI IL Z7 LO BATTE IN TUTTI I VERSANTI SIA IN AMBITO MUSICALE CHE CINEMA NON PENSARCI DUE VOLTE IL PRINCIPE TIENE TESTA ANCHE A PRODOTTI DI FASCIA PIU' ALTA OK

infatti l'ho ordinato
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

BRAVO NON ASCOLTARE LE CHIACCHIERE CHE TI DICONO TI GARANTISCO CHE NON RESTERAI DELUSO

..quindi quelle di nessuno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In effetti per ora nessuno dice che il 4308 sia migliore dello z7
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Citazione Originariamente scritto da steols
    In effetti per ora nessuno dice che il 4308 sia migliore dello z7
    Mentre molti pensano che il rapporto q/p di tale macchina sia tuttaltro che esaltante .......
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

lo Z7 costa più di tutti e deve ancora dimostrare di valere quel che chiede in termini di esborso economico

YAMAHA DSP Z7

CIAO SE IL YAMAHA NON LO HAI SENTITO SUONARE NON TRARRE CONCLUSIONI DI PARTE CIAO

@COSIMODTS

potresti scrivere in caratteri minuscoli evitando il maiuscolo?
    Scrivere in maiuscolo equivale, secondo la netiquette, a gridare.

Grazie per la collaborazione, cioa

Salve
    Volevo solo dire che adesso sono circa 12 mesi che ho il 4308, e devo dire che rispetto al mio vecchio Yamaha RXV 2500 ha qualcosa in + durante la visione di un film x quanto riguarda la profondità della voce, cioè sembra di essere + coinvolti le parole sono un tuttuno con la tv sembra che gli attori sono quasi in stanza.
    Però devo anche dire che lasciamolo stare x l'ascolto della musica non vale niente, è anche vero che bisogna abbinarle delle casse serie, ma io che ho ancora un kit INFINITI andavo da dio con Yamaha, adesso volevo prendere ( Piano Piano ) Chario, e mi dicono che non vanno bene con Denon, non parliamo poi delle funzioni non sono ancora riuscito a capire come funzionano le codifiche, solo con il 3910 mi esce MULTI CH.
    Cmq se potessi tornare indietro comprerei Yamaha.

Anzi non si sa mai magari mi vendo Denon e riprendo Yamaha
    Ultima modifica di Masterace; 17-01-2009 alle 18:08

scusate se usavo caratteri maiuscolo era senza cattiveria non volevo offendere nessun permaloso , ritornando all argomento sopra citato voglio chiarire uha cosa se siete appasionati di cinema non vi resta che scegliere un YAMAHA attualmente e' l'unico marchio che porta ( cinema ) in casa in pratica non hanno euguali ciao.

Citazione Originariamente scritto da COSIMODTS
    voglio chiarire uha cosa se siete appasionati di cinema non vi resta che scegliere un YAMAHA attualmente e' l'unico marchio che porta ( cinema ) in casa in pratica non hanno euguali ciao.
    Sei sicuro?
    X te sara' senz'altro cosi, magari x altri no.
    Ciao.
    Rosario.

ciao io parlo per me al massimo posso dare dei consigli non confondiamo il cinema con la musica che sia chiaro che sono due cose letteralmente differenti ok ciao

e quindi, per chi fosse interessato solo al cinema?

se sei interessato al cinema in casa ti suggerisco prodotti yamaha con i loro programmi dsp ti portano il cinema in casa ciaooooooo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •