Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    quale tra questi sintoampli?


    ciao sono appena tornato da un negozio specializzato in ht a conegliano dove poco tempo fa ho comprato delle casse focal 826 v con centrale 800c e sub velodyne cht12 a una modesta cifra e ho deciso di tornarci per un buon sintoampli e ho provato i seguenti un denon AVR-2809 un marantz sr7002 un yamaha rxv1700 e onkyo txsr805 e sono rimasto li dalle 2 e mezza alle 6 e ho ascoltato tutti e 4 i sintoamplificatori con le stesse casse di casa e alla fine come qualita' suono devo dire che nn capivo dove erano le differenze e mi sono fidato del mio venditore che mi ha consigliato il denon alla modesta cifra di 1100 euro COSA DEVO FARE??
    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Se le tue orecchie non hanno percepito grandi differenze, vuol dire che per te uno vale l'altro...scegli quello più economico o quello che esteticamente ti piace di più (controlla il parco connessioni e valuta anche in base a quello...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    denon


    si ma credo di essere io che nn ho un udito fenomenale mi sembra strano che nn ho notato tanto o quasi nulla per lo meno l'unica cosa che forse denon e marantz davano un suono meno pesante nn so come spiegare ma apparte questo il vuoto,, come codifiche dite che siamo allo stesso livello?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •