|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale tra questi sintoampli?
-
27-12-2008, 17:36 #1
Junior Member
quale tra questi sintoampli?
ciao sono appena tornato da un negozio specializzato in ht a conegliano dove poco tempo fa ho comprato delle casse focal 826 v con centrale 800c e sub velodyne cht12 a una modesta cifra e ho deciso di tornarci per un buon sintoampli e ho provato i seguenti un denon AVR-2809 un marantz sr7002 un yamaha rxv1700 e onkyo txsr805 e sono rimasto li dalle 2 e mezza alle 6 e ho ascoltato tutti e 4 i sintoamplificatori con le stesse casse di casa e alla fine come qualita' suono devo dire che nn capivo dove erano le differenze e mi sono fidato del mio venditore che mi ha consigliato il denon alla modesta cifra di 1100 euro COSA DEVO FARE??
GRAZIE
-
27-12-2008, 17:39 #2
Se le tue orecchie non hanno percepito grandi differenze, vuol dire che per te uno vale l'altro...scegli quello più economico o quello che esteticamente ti piace di più (controlla il parco connessioni e valuta anche in base a quello...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-12-2008, 17:52 #3
Junior Member
denon
si ma credo di essere io che nn ho un udito fenomenale mi sembra strano che nn ho notato tanto o quasi nulla per lo meno l'unica cosa che forse denon e marantz davano un suono meno pesante nn so come spiegare ma apparte questo il vuoto,, come codifiche dite che siamo allo stesso livello?