Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: yamaha 363 o 463

yamaha 363 o 463

salve a tutti
    Ho presi una coppia di diffusori wharfadale, le diamont 9.2 e sto per prendere un amplificartore A/V ed ero indeciso tra questi due modelli che mi sembrano differire solo per la potenza.

Vorrei un vostro consiglio tenendo conto che devo collegare il tutto con la ps3 (HDMI) e il tv fill hd lcd samsung (con il famoso problema del ritardo audio / video)

l'intenzione è. con il tempo di completare l'home theatre anche se la stanza di cui dispongo è piccola (18 q).

Ciao e grazie

Molto semplicemente....il 463 veicola l'audio da HDMI e quindi ti permetterebbe di ascoltare le nuove codifiche HD (dolby true HD, DTS HD MA ecc) il 363 non lo fa....e si ferma al normale DTS.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate se mi intrometto nella discussione ma anche io ho questo dubbio, pero' a quanto mi risulta anche il 363 ha 2 entrate hdmi e 1 in uscita perche' dici che non veicola l'audio da hdmi

Perchè fa solo da swich sul 363.... l'audio da HDMI sul 363 non va alle casse...ma solo alla tv. Devi usare per forza l'ottico.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ti ringrazio per l'attenzione e la pronta risposta,ma cerca di essere un po' paziente mi sto' da poco avvicinando a questo mondo e quindi e' facile che dica delle stupidagini. ho solo l'esigenza di ascoltare tramite il 363 i film in bd e i programmi tv tutti e due con uscite hdmi vorrei sapere da te se cio' e' possibile con questo sintoamplificatore. grazie e buona serata

Certo che è possibile Il fatto di avere l'HDMI che veicola l'audio ti permette di poter sentire anche le nuove codifiche HD presenti sui Blu-ray (Dolby True HD,DTS HD MA, Dolby Digital Plus e infine il PCM). Se il tuo ampli non veicola l'audio da HDMI basta collegarlo con il cavo ottico al lettore blu ray (e inviare il video dall'HDMI al tv o farlo passare anche dentro l'amplificatore). In questo modo potrai ascoltare al massimo il DTS a 1,5 Mbps (quindi anche con il Dolby Digital non avresti problemi)...l'ottico non veicola oltre. L'audio HD da li non passa.

Oltre a questo (che non è poco) nessun altra differenza he possa giustificare i quasi € 100 in più per il 463 ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •