Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

INDECISIONE PIONEER SC-LX71--81

sono molto indeciso se prendere il 71 o 81 li ho trovati su internet in un sito inglese rispettivamente a:
    SC-LX81----€.1463,19
    SC-LX71----€.1124.55
    COSA DITE QUALE SCELGO?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

ciao.
    Anch'io vorrei avere le tue stesse indecisioni..........
    io acquisterei quello meno costoso e poi hai tutta la catena HT adatta?
    il luogo dove lo ascolterai è idoneo a 180W per canale!!!
    oppure avrai da dire con i tuoi vicini?
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

COSA PILOTERESTI?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

piloterei le casse in firma set Jamo E850 sub velodyne
    70% cinema
    30% musica
    per adesso sono in condominio tra un paio di anni prevedo di divertirmi a fare più rumore possibile per recuperare gli anni persi
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    tra un paio di anni prevedo di divertirmi a fare più rumore possibile per recuperare gli anni persi
    Allora senza che ti poni troppi dilemmi.......basta un qualsiasi ampli HT da 200/300 euro

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Allora senza che ti poni troppi dilemmi.......basta un qualsiasi ampli HT da 200/300 euro
    era solo un modo di dire
    per far rumore mi basta il mio yamaha e che voglio migliorare la qualità d'ascolto sia in HT che nella musica e siccome non ho possibilità di ascoltare i sinto con le mie casse mi chiedevo: quale il migliore?

......AH pensavo facessi sul serio
    Comunque stiamo lì

......AH pensavo facessi sul serio
    Comunque stiamo lì
    cosa vuoi dire col " comunque stiamo lì"

sulle prestazioni audio

sulle prestazioni audio
    cosa vuoi dire che non faccio un bel passo avanti cambiando l'ampli?

Io interpreto, e chiedo scusa se pretendo di sostituirmi ad Antonio, che cambiando dal 71 all'81 quello che cambia è la potenza dichiarata di uscita e non gli altri parametri riguardanti il trattamento del segnale.

Ergo, non dovrebbe farti alcuna differenza scegliere il 71 o l'81... a parte ovviamente il prezzo
    Ultima modifica di andybike; 26-12-2008 alle 17:21
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    non dovrebbe farti alcuna differenza scegliere il 71 o l'81... a parte ovviamente il prezzo
    e che io avevo capito che non mi cambiava nulla tra i due pionner e il mio yamaha in firma

insomma se ho ben capito, tra i due la differenza lo fanno solo le due uscite HDMI e un po' di potenza in più che tradotto in un ambiente di 24 mq non è poi che faccia tanto differenza
    giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •