Problemi di volume
Ciao a tutti premetto che sono molto soddisfatto della resa del mio impianto ma, vorrei che mi spegaste per favore come mai difficilmente riesco a visionare un film senza agire sul volume almeno 10 volte in tutta la durata dello stesso, mi spiego meglio, se c'è il parlato devo alzare il volume fino a chè i dialoghi non risultano chiari ed udibili, quando mantenendo il solito volume impostato per sentire bene i dialoghi la scena si fa concitata devio correre subito ad abbassare il volume altrimenti vengono giù i muri, ho provato a settare il tutto tramite i volumi dei singoli diffusori etc... etc.. ma il risultato non cambia non riesco a trovare un set-up corretto senza tutte le volte agire sul volume quando dalle scene di parlato si passa a quelle di azione.... non vorrei che dipendesse dal mio impianto che è così composto:
sorgente Samsung Blue Ray BD 1500
sinto Ampli NAD T754
frontali Monitor Audio Radius 90
centrale Monitor audio Radius 250
Sourraund Mnitor Audio Radius 45
Sub Sunfire HRS-8
TV LCD Panasonic Veirà 32" HD-ready
Grazie a tutti coloro che mi risponderranno
Ciao Fabrizio
Fabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840