Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sintoampli Pioneer VSX-1018AH qulacuno lo conosce?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce questo sintoamplificatore, qualcuno l'ha provato, cosa ne pensate?
    Potrebbe essere una valida alternativa all' ONKYO TX-SR 706 che uscirà tra qualche mesetto?
    Mi interessano molto le codifiche HD per i lettori BL di prox generazione, ma vorrei anche ascoltare musica con "ottima" qualità, lo accoppierei a dei diffusori B&W serie 600... (ah questo pioneer mi costerebbe meno dell'onkyo di prossima uscita, prendendo come riferimento il prezzo dell'attuale onkyo 705 che è pressochè identico salvo per le codifiche...)

Cosa ne pensate?

Peccato che non ci siano risposte in merito. Ero interessato anch'io alle tue stesse domande.

Mi associo. Anch'io sono davvero interessato. Stavo guardando l'HK 255 e l'Onkio606, ma avendo un Pioneer 5090 opterei per un ampli Pioneer...potendo...
    Grazie in anticipo delle info.

sarei tentato anche io da questo ampli ho letto che dovrebbe gestire l'ipod da usb

Preso da una settimana e mi trovo bene se riesco apro un tread nelle discussioni ufficiali così vi dico tutto
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •