|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Onkyo PR-SC886, Marantz AV8003, Denon AVP-A1HD
-
28-12-2008, 09:30 #16
Senior Member
caro Microfast, non è facile parlare di certi argomenti come non è semplice ammettere che un prodotto da 2000 euro se la batte alla pari con altri che costano il triplo
non è semplice dire che, forse, per anni ci hanno fregato un sacco di soldi e che ora la Onkyo, magari complice la voglia di riprendersi del mercato perso, ha deciso di andare contro le "regole" e darci un prodotto al suo reale valore
non è neanche facile fare una recensione sapendo che c'è un utente come te (preparatissimo, ti leggo da tempo) pronto a smontarla pezzo per pezzo
forse una cosa facile ci sarebbe da fare: uscire e comprare l'onkyoe magari poi capire che finale\i accostarci per avere un rapporto qualità prezzo imbattibile
-
28-12-2008, 09:49 #17
Originariamente scritto da Microfast
Ma è proprio la qualità che è difficile misurare.
Sai meglio di me che se prendi gli stessi opamp e gli stessi componenti e sviluppi progetti diversi il risultato sarà sicuramente diverso.
Le misure e le caratteristiche tecniche danno sicuramente una indicazione, ma a mio avviso non danno delle risposte a tutto.
Non ho sentito l'onkyo e nè il marantz e quindi il mio discorso è di carattere generale, ma avendo ascoltato il denon dico che mi ha positivamente colpito, bello massiccio e bel suono.
Ciao ciaoScomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
28-12-2008, 11:10 #18
Originariamente scritto da angioletto
Perchè Onkyo non si decide a produrre un bel finale da accoppiare al pre 886? Parlo ovviamente di un prodotto perfettamente allineato in termini di rapporto qualità/prezzo. Farebbe la gioia di moltissimi appassionati.
Pensate ad una accoppiata Onkyo sui 3500/4000 Euro...un vero Best Buy!
-
22-09-2009, 21:24 #19
Junior Member
istruzioni in italiano
A tutti i possessori dell'Onkyo 886 vi comunico che ho tradotto le istruzioni dell'apparecchio in questione in italiano chi fosse interessato me lo faccia sapere