|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: collegamenti home theatre AVR 3808, mi aiutate?
-
16-12-2008, 11:03 #1
Member
collegamenti home theatre AVR 3808, mi aiutate?
Salve a tutti,
ho appena comprato un Denon AVR3808A che mi arriverà a giorni. Non potendo aspettare, ho scaricato il manuale dal sito di Denon USA e me lo sto studiando. Mi sono letto tutti i thread che mi potrebbero interessare per collegarlo al meglio con le mie apparecchiature. Mi farebbe piacere verificare con voi come avrei pensato di collegare il tutto.
La mia catena è composta, oltre al sintoampli di cui sopra, da:
- PS3
- decoder mySky
- Wii
- DVR Sinudyne (ingresso S-Video, ingressi e uscite scart, uscita ottico)
- CD DVD Onkyo (uscite S-Video, scart, component, ottico, coax)
- ipod con ipod dock (non il Denon, per adesso)
- TV LCD 32 HD READY Samsung SOLO DVI
- casse frontali B&W 703
- surround & sub Sansui
Pensavo di collegarli così:
- PS3 entra in HDMI nell'ingresso "DVD" (scusate l'ignoranza, ma il cavo hdmi veicola video E audio in multicanale, giusto? La PS3 va settata in PCM, giusto? Ok non vedrò le "scrittine" delle decodifiche ma la qualità è quella, giusto?)
- decoder mySky entra in S-Video e ottico negli omonimi ingressi
- la Wii entra col cavo component così: Y/PaCa/PrCr nell'ingresso component "HDP" e audio nell'ingresso audio "HDP". Il cavo è quello originale della Wii ed è un cavo unico per audio e video
- il DVR Sinudyne entra in S-Video nell'ingresso "DVR", audio ottico in "DVR". Come faccio a far arrivare il segnale di mySky al DVR in questione per poter registrare, possibilmente passando dal sintoampli?
- il CD/DVD Onkyo entra in component nell'ingresso "TV/CBL" e in ottico nell'ingresso "TV/CBL"
- l'ipod entra con il suo cavo audio video per l'universal dock così: bianco e rosso in ingresso audio "VCR", giallo in ingresso video "VCR".
Le casse, in attesa di prendere un amplificatore per l'ascolto in stereo (che collegherò alle uscite pre out) saranno collegate con bananine agli ingressi dei diffusori.
Tutti i segnali video escono dall'uscita HDMI monitor out con cavo HDMI-DVI verso il TV.
Che ne dite, funziona???
Grazie a tutti e ciaoUltima modifica di giackybond; 16-12-2008 alle 11:06
-
16-12-2008, 18:49 #2
Senior Member
...quando arrivi alla sezione "Amp Assign" fammi sapere, che sono due giorni che sono fermo a pag 58...
!
(AVR 2808)