|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info collegamento blu-ray
-
14-12-2008, 06:32 #1
Junior Member
info collegamento blu-ray
Salve a tutti.innanzitutto complimenti per il bel forum. vi espongo il mio dubbio. ho un sistema lg all in one.questo: http://alatest.it/recensioni/home-th...3-32330556,78/ . possiede sia l'optical in che il coaxial in. vorrei acquistare un lettore blu-ray da collegare tramite l'ottico al suddetto lg e sfruttarlo per mandare il segnale audio alle casse. avrò problemi nelriprodurre i nuovi formati DTS HD ecc. ecc. essendo l'lg vecchiotto? grazie a tutti per eventuali risposte!
-
14-12-2008, 10:17 #2
Si avrai problemi... le nuove codifiche passano solo da HDMI....non da ottico e coassiale. Quindi se ci ascolterai le nuove codifiche con un DTS HD MA sentirai un normale DTS....e con un DD TRUE HD sentirai un normale Dolby Digital.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
16-12-2008, 17:59 #3
Junior Member
un'ultima informazione per cortesia.se io compro un lettore bluray con uscita analogica 5.1 posso attaccare le 6 casse dell'impianto che ho?ogni cassa alla fine ha 2 fili che si attaccano ai morsetti dell'lg.esistono per caso degli adattatori per collegare i 2 fili di ogni cassa alle singole uscite RCA del lettore bluray?