Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

onkyo 605: domanda su DD hd e DTS hd

Ciao a tutti, una domanda veloce per i possessori del 605: che impostazioni devo settare per ottenere l'audio HD dai BD? Ho un samsung 2500 collegato via hdmi. Ho smanettato con i vari formati ma nn visualizzo su display nessun audio HD...

Grazie mille anticipatamente

verifica che la decodicfica non la stia facendo il BR.

devi impostare nel blueray bitstream e non PCM.

Se metti PCM la decodifica la fa il BR
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    verifica che la decodicfica non la stia facendo il BR.

devi impostare nel blueray bitstream e non PCM.

Se metti PCM la decodifica la fa il BR
    Il player è stato messo su bitstream (audiophilia). I miei dubbi sono:

1. l'onkyo mostra a display un'icona diversa per i suoni hd? Cioè se un film è in dolby Digital HD vedrò sempre DD sul display o DD HD? perchè nel secondo caso io continuo a vedere il semplice DD (testato con il film 300 con audio in inglese)

2. Ho provato a girare le varie modalità di ascolto sull'ampli ma nessuna, sia pure audio che direct audio fa cambiare quanto scritto sul display ovvero il semplice DD. Dove sbaglio?

Grazie a chi avrà la pazienza di darmi una mano

Su 300 c'è il Dolby True HD....e si deve accendere la spia sul display se il lettore Blu-ray è impostato in Bitstream.

Eccoti un esempio di Dts Hd Master Audio

http://www.eu.onkyo.com/ir_img/18707075_b16b77e58f.jpg
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •