Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: onkyo ht-s3105

onkyo ht-s3105

Ho visto questo sistema 5.1 composto da sintoamplificatore HT-R340 e diffusori HTTP-318.

Io avrei bisogno di un toshlink, un coassiale e uno stereo in contemporanea, ma non ho trovato le caratteristiche per verificare le connessioni.

Sapete se ha quelle che mi servono? E dato che ci siamo qualcuno sa come vanno?

devi...................

............cercare meglio

Azz proprio non l'ho trovato... ma il 3100 è lo stesso del 3105?

Il 3105 è un kit composto da un sinto HT-R340 e diffusori HTTP-318... in ogni caso se è quello direi che ha tutto quello che mi serve

L'ho trovato a 246 IVA inclusa, so che è un entry level ma per adesso mi basta, poi in seguito si vedrà...

Albo, com'è questo impianto? sono interessato ad acquistarlo anch'io. Ti sembra valido?

Non può essre valido, soprattutto dando un'occhiata alle caratteristiche e qualità dei diffusori! Come dice Albo può andare per comiciare!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non può essre valido, soprattutto dando un'occhiata alle caratteristiche e qualità dei diffusori! Come dice Albo può andare per comiciare!
    che significa per cominciare? se poi sostituisco i diffusori con degli Indiana Line? è inutile?

Significa che è un giocattolino utile solo per assaporare l'audio 5.1, miente di più! Piuttosto acquista poco pervolta: parti con un buon entry level (onkyo 507/607 o yamaha rx-v465/663) e 2 diffusori frontali (va benissimo indiana line), il resto lo compri dopo!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Straquoto roberto.......pero' se' non puoi fare altrimenti e vuoi tutto SUBITO (max 400 euro di budget) acquistalo, oppure segui i suoi VALIDISSIMI consigli .
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •