Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

SONY HT DDWG800 o YAMAHA HTR-6140BL????

Ciao ragazzi, devo comprarmi un buon impianto home cinema 5.1 con amplificatore e casse (ho già un lettore blueray). Il budget è tra i 400 e i 500, non oltre. Sono indecisissimo sui due modelli SONY HT DDWG800 e YAMAHA HTR-6140BL. Cosa mi consigliate???

ciao premetto che non li ho mai sentiti suonare ma guardandoli online direi sony .ma..........

Anche io ero per il sony...ma non ho capito perchè lo yamaha costa 100 euro di più!!! Purtroppo non me ne intendo moltissimo...AIUTO!!!

Decisamente sony. Non ci sono impianti completi in plastica, su questa fascia di prezzo, che battono il sony con diffusori di legno.
    Probabilmente gli yamaha costano di più perchè si trovano molto più facilmente: questione di marketing.
    Il sony non lo sono ancora riuscito a vedere in negozio.
    Ho comprato il ddw890 (che è come il ddwg800 come suono) alla cieca, fidandomi, ma non me ne sono pentito affatto .

Ho visto anche un modello della ONKYO a quel prezzo (500 euro)...purtroppo non ricordo il nome...che dite?

Un pò di tempo fa anche io avevo adocchiato il Sony, devo dirti che tra i Kit Home Theatre mi sembra il più indicato, anche la fattura delle casse sembra migliore rispetto ai concorrenti. Valuta, però, l'ipotesi di acquistare componenti separati, magari nel tempo. Spenderai un pò di più ma le tue orecchie ti ringrazieranno.

Citazione Originariamente scritto da Madjolly
    ...che dite?

Dico che la onkyo potrebbe pure mettere sulla scatola, la scritta "questo è peggio del sony", ma l'acquirente medio comprerebbe l'onkyo solo perchè costa di più (se se lo può permettere).
    Ne conosco tanta di gente non audiofila che è convinta che bose, creative e logitech (per pc), yamaha suonino meglio di robba hifi, e MOLTO difficilmente riesco a farli capire che in realtà fanno schifo.

Ragazzi ma nessuno sa dirmi qualcosa sullo Yamaha?? Non trovo informazioni su quello! In negozio mi hanno detto che la differenza di prezzo rispetto al sony è dovuto a un suono delle casse più pulito anche se meno potente...e quindi mi hanno consigliato lo Yamaha!

Che poi facendo una ricerca con google dello yamaha trovo solo l'amplificatore, e non le casse.

Sono riuscito a sapere il nome dell'ONKIO! Dopo i vostri vari preziosi consigli ho ridotto la mia scelta a tre modelli piu' o meno allo stesso prezzo:

YAMAHA HTR-6140BL

Onkyo TX-SR606

SONY HT DDWG800

Quale mi consigliate tra i tre???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •