Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, devo comprarmi un buon impianto home cinema 5.1 con amplificatore e casse (ho già un lettore blueray). Il budget è tra i 400 e i 500, non oltre. Sono indecisissimo sui due modelli SONY HT DDWG800 e YAMAHA HTR-6140BL. Cosa mi consigliate???
Decisamente sony. Non ci sono impianti completi in plastica, su questa fascia di prezzo, che battono il sony con diffusori di legno.
Probabilmente gli yamaha costano di più perchè si trovano molto più facilmente: questione di marketing.
Il sony non lo sono ancora riuscito a vedere in negozio.
Ho comprato il ddw890 (che è come il ddwg800 come suono) alla cieca, fidandomi, ma non me ne sono pentito affatto .
Un pò di tempo fa anche io avevo adocchiato il Sony, devo dirti che tra i Kit Home Theatre mi sembra il più indicato, anche la fattura delle casse sembra migliore rispetto ai concorrenti. Valuta, però, l'ipotesi di acquistare componenti separati, magari nel tempo. Spenderai un pò di più ma le tue orecchie ti ringrazieranno. :O
Dico che la onkyo potrebbe pure mettere sulla scatola, la scritta "questo è peggio del sony", ma l'acquirente medio comprerebbe l'onkyo solo perchè costa di più (se se lo può permettere).
Ne conosco tanta di gente non audiofila che è convinta che bose, creative e logitech (per pc), yamaha suonino meglio di robba hifi, e MOLTO difficilmente riesco a farli capire che in realtà fanno schifo.
Ragazzi ma nessuno sa dirmi qualcosa sullo Yamaha?? Non trovo informazioni su quello! In negozio mi hanno detto che la differenza di prezzo rispetto al sony è dovuto a un suono delle casse più pulito anche se meno potente...e quindi mi hanno consigliato lo Yamaha!