Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Ampli SACD READY???

pacchio ha scritto:
    Cambia rivenditore che è meglio.

Se hai molti soldi da spendere puoi comprarti una coppia lettore e ampli della Pioneer che permette la connessione digitale (quasi proprietaria) sia per il segnale SACD che DVD-A.

ciao
    Pacchio
    Aggiungo che anche il lettore DVD Denon DVD-A11 ha l'uscita firewire e anche l'ampli Yamaha DSP-Z9 ha l'entrata firewire (che può veicolare SACD e DVD-A). Ovviamente, siamo su costi quasi proibitivi.
    Ciao,
    Locutus2k

Ho deciso di prendere dei diffusori con impedenza di 6 ohm, posso scegliere un qualsiasi amplificatore da abbinarci o deve avere delle caratteristiche particolari per pilotarli in maniera corretta? Mi avrebbero suggerito un Denon 1604, secondo voi, è valido? Io, invece, vorrei prendere uno Yamaha(mi sembra di capire che è + performante in ambito ht) ma non so quale: cosa mi consigliate, denon, yamaha o altro?

io ho appena comprato un denon 1403 per mia madre che sto cercando di coninvolgere nell' Home theatre....
    Le ho preso poi un sistemino di casse 5.1 della Energy (made in Canada) che suonano veramente bene. in piu le ho "rifilato il mio "vecchio" panasonic S75, con la scusa di prendermi il Denon 2200

Ti posso dire che un po rimpiango il 75 in quanto sarebbe stato un lettore perfetto in quanto mngiava di tutto (SACD a parte) DVD-R, -RW, +R, +RW senza nessun tipo di problema.... cosa che purtroppo il denon non fa... (ovvero mi da qualche problema con i -R, preferisce i +R/RW)

vabhe non si puo avere tutto... la botte piena e la moglie ubriaca....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •