Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vale la pena spendere di più...

Ciao a tutti,
    sono in procinto di cambiare il mio impianto HT e come è accaduto a tutti voi ho dei dubbi su cosa prendere. Vi riporto di seguito la lista dei sinto che sto puntando mettendo tra parentesi il prezzo a cui lo trovo e se è usato/nuovo:
    Denon 2808 (nuovo - circa 750 euro)
    Denon 2309 (nuovo - circa 750 euro)
    Onkyo 875 (usato - circa 800 euro, nuovo - circa 950 euro)
    Denon 2809 (nuovo - circa 1100 euro)

Denon 905 e 3808 li escludo perchè andiamo oltre il mio budget (circa 1300 euro).

L'utilizzo che vorrei farne è 100% HT con casse Klipsch serie RF8x o B&W serie 68x.

Domande :
    1) Scelta sinto
    *partendo dal sinto più caro a quello meno caro si noterebbero delle differenze di ascolto evidenti?
    * dei 4 in lista quale mi darebbe maggiori soddisfazioni dal punto di vista di ascolto in ambito HT?
    * l'875 è superiore al 2809?
    2) scelta diffusori
    se ho capito bene leggendo vari thread le B&W si accoppiano bene con Denon. Se invece dovessi scegliere Onkyo, che casse mi consigliate (Klipsch o B&W o altro?)

ILLUMINATEMI please

Non posso fare prove di ascolto quindi rispondetemi in base alla vostra esperienza vissuta

ciao diciamo sinto da te scelti sono ottimi prodotti , io posso dirti che ho b&w 683 ecc con denon 3808 e sono perfette in ht ,anche se io ho voluto esagerare comprando un finale , comunque direi che se scegli b&w serie 680(683)non devi scendere sotto il 2808,2809, o onkyo 875, 876,

ok quindi scartando il 2309 cosa mi consigli dei 3 sinto rimanenti...Onkyo 875, Denon 2808 o Denon 2809?

LA differenza di prezzo tra il 2808 e 2809 è giustificata? si noterebbero le differenze?

Onkyo 875 è superiore o paragonabile ai denon serie 280x?

Sei partito con le Klipsche e sei arrivato alle B&W....due tipologie di suoni completamente differenti, io ti consiglierei di farti qualche ascolto prima e poi decidere sul sinto....tanto sia il Denon 2808/9 che l'Onkyo 875/6 sono macchine molto valide in HT (l'Onkyo un pò più performante nell'upscaling grazie al processore video che monta).

Se l'HT ti piace di più come lo senti al cinema allora trovo adatto l'onkyo con le klipsch, se ti piace avere un suono meno d'impatto ma più fedele e musicale allora meglio denon 2808/2809 con le b&w.

Queste sono indicazioni di massima ma un viaggetto me lo farei per fare qualche ascolto.

E se ti dicessi di ascoltare anche le focal o le chario o di ascoltare gli ampli marantz/nad/rotel tu che cosa risponderesti?

Ciao.

ti risponderei che non ne verrei più fuori con la scelta

sinto deciso Onkyo 875 o 905 usato

Casse ancora in dubbio...Klipsch o B&W...dipende molto dai preventivi che mi manderanno

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636

Casse ancora in dubbio...Klipsch o B&W...dipende molto dai preventivi che mi manderanno
    Il modo migliore per scegliere...BRAVO ! (risposta ironica...ovviamente)

Prendi il Denon 2808 (la differenza con il 2809 non é giustificata), per i diffusori le due marche sono molto diverse come timbrica e anche se é solo per uso HT devi ascoltarle per capire il suono che ti piace di piu' (oltretutto useresti l'impianto anche per i dvd musicali immagino)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •