Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ampli con uscita SCART

Ampli con uscita SCART

Vorrei acquistare un ampli integrato HT.... dando un'occhiata a vari prodotti ho notato che nessun ampli prevede un'uscita video SCART...

poichè il mio televisore (un nokia 29 pollici a tubo catodico) prevede come ingressi solo 2 scart + il segnale di antenna come posso ovviare al problema?

grazie a tutti

revenge

poichè il titolo da te scelto è troppo generico, lo modifico di ufficio. Se non lo ritieni adatto mandami un mp con la tua proposta
    grazie della collaborazione, ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge
    ...come posso ovviare al problema?
    Collegando l'uscita video della tua sorgente al televisore (scart) e solo l'audio al sintoampli.
    Qual'è la tua sorgente?

sorgenti

ps2 audio anche dig opt

sorgenti

ps2 audio rca + dig opt
    video v composito

vcr audio stereo rca
    video scart

dvd audio rca + dig opt
    video svideo
    scart

tvc in video 1+1 scart + antenna

diffusori jblpro 3310

il sintoampli mi interessava anche per mettere un po' di ordine tra i collegamenti audio (usando per la ps2 e il lettore dvd l'ottico digitale) ed avere più possibilità di espansione....

attualmente ad esempio per la play faccio passare il segnale attraverso l'ingresso video composito del vcr

in pratica 1 scart dvd l'atra vcr + play....

ad esempio se volessi mettere un decoder tv digitale dovrei utilizzare la scart in ingresso del vcr....

insomma un bel albero di natale....

spidertex grazie per la modifica al titolo....

revenge

a occhio userei le scart verso il tv il piu' possibile, cosi' senti e vedi senza accendere necessariamente l'ampli e inoltre puoi utilizzare, se previsto, l'RGBs.
    solo nel momento in cui vuoi sentire il multicanale (quando disponibile) accendi l'ampli e utilizzi il segnale in arrivo dall'ottico/coassiale.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

cosa ne pensate del sintoampli yamaha rx-v 1900.... in abbinamento con i diffusori jblpro 3310 ????

revenge

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •