Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sherwood vs marantz

sherwood vs marantz

salve a tutti sono un utente nuovo e volevo chiedervi quali tra i due seguenti sintoamplificatori sia migliore per il mio impianto ht!!!
    il mio impianto è composto da 2 focal 816 v un centrale serie 1000s da un sub velodyne cht 12 e due sr 800 sempre focal
    ora quali tra i due ampli?? sherwood r872 o marantz sr6001??
    grazie a tutti

meglio marantz

la mia esperienza è diversa... ho posseduto il 7002 della marantz, per carità buono, ma qualsiasi sintoampli sherwood gli fa barba e capelli in quanto a musicalità.

Il marchio è comunque sconosciuto ai più e neppure più importato ufficialmente in Italia, perciò difficile da rivendere.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    Il marchio è comunque sconosciuto ai più e neppure più importato ufficialmente in Italia, perciò difficile da rivendere.
    In italia i prodotti Sherwood vengono commercializzati da Italaudio....ciaoooo

... ho posseduto il 7002 della marantz, per carità buono, ma qualsiasi sintoampli sherwood gli fa barba e capelli in quanto a musicalità....

accidenti! Quindi ci dici che gli Sherwood sono i migliori sintoampli in commercio in assoluto? Visto che i Marantz fino ad oggi erano tra i migliori...

assolutamente non ho detto questo,... ho posseduto Marantz, Denon A1 ed a11 Onkyo, Sherwood.

Bisogna sempre fare dei paragoni nello stesso range di prezzo. é ovvio che il Denon AVC A1HD sia superiore agli Onkyo 906 ma costa 5900 euro di listino, per non parlare dell'accoppiata denon pre+finale HD dal costo di 15.000 euro. Suonano decisamente meglio, ci mancherebbe altro.

La mia esperienza mi dice che gli Sherwood nella stessa fascia di prezzo sono molto musicali ed erogano molta corrente, capace di pilotare carichi difficili.

Il problema è trovarli, non sono sicuro che Italaudio tratti ancora Sherwood, stamane gli ho mandato una mail, vediamo cosa dicono, e poi per rivenderli c'è da tribulare perchè non sono conosciuti e capiti.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Tempo fa lessi notizie su questo sintoampli Sherwood R-972.....ero tentato per l'acquisto.........ricordo benissimo......al 100% che si parlava di Italaudio come importatore....anzi.....era già stato stilato l'accordo distributivo
    Speriamo ti rispondano....sono interessato
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ragazzi io ho trovato tramite ghegin che sta vicino a casa mia pero' per il R 965 MI SPARANO 1800 EURO E PER QUELLO PIU' PICCOLO L' R872 1100 secondo voi tra questi e il marantz sr 6001 o 3 cosa devo prendere???
    per il mio impianto?

Italaudio mi ha confermato via mail, che da poco hanno iniziato la distribuzione del marchio Sherwood in Italia

Anche io sta aspettando il R-972

@kelofocal
    ti sconsiglio il Marantz SR 6001, non conosco il R-872 ma il P-965 CineMike con finali Vincent SP-996 e alla grande più musicale rispetto il top di Marantz e Rotel.

cu

quali sarebbero i TOP che intendi te?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma qualsiasi sintoampli sherwood gli fa barba e capelli in quanto a musicalità.

mi sembra un discorso del tipo mazinga a goldrake lo straccia...

siamo seri, TU preferisci la timbrica del marchio, il quale non e' affatto sconosciuto a chi e' di lungo corso come me, dagli anni 92/93 fino a pochi anni fà veniva gia' importato e ampiamente pubblicizzato, ma non ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore degli appassionati
    Ultima modifica di caesar70; 03-12-2008 alle 08:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •