Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431

    consiglio su ampli che decodifica tutto: max 400-500 euro


    Salve,
    in occasione del Natale stavo pensando di farmi regalare un ampli con un budget max di 400-500 (e di comprare io il lettore BD con una 200ina) che però riuscisse a decodificare i nuovi standard HD, tutti!

    Oltre alla decodifica è importante (scusate le domande ma sono alle prime armi in ambito HT) che abbia la regolazione dell'EQ separata per i canali e magari una buona fedeltà sia in campo HT che in ascolto stereo.

    Esiste qualcosa???

    l'alternativa è spendere la cifra del regalo per la PS3 e comprarmi un sintoampli da spendere meno (circa 200) dato che la codifica la fa la PS3.

    Che dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Se esiste non lo so ... con quella cifra io punterei sull'usato e mi "accontenterei" di una codifica PCM linear multicanale. Risparmi su questo specchietto delle allodele che è il codec interno hd e punt su una maggiore qualità dell'elettronica.
    E' buona quanto una ad alta definizione e ormai tutti i bd-player fanno la codifica interna.
    Ho letto anche di diverse persone (su un forum inglese) che non hanno notato differenze nell'eseguire la codifica hd nell'ampli o nel lettore!

    Vedi tu ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •