Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431

    consiglio su ampli che decodifica tutto: max 400-500 euro


    Salve,
    in occasione del Natale stavo pensando di farmi regalare un ampli con un budget max di 400-500 (e di comprare io il lettore BD con una 200ina) che però riuscisse a decodificare i nuovi standard HD, tutti!

    Oltre alla decodifica è importante (scusate le domande ma sono alle prime armi in ambito HT) che abbia la regolazione dell'EQ separata per i canali e magari una buona fedeltà sia in campo HT che in ascolto stereo.

    Esiste qualcosa???

    l'alternativa è spendere la cifra del regalo per la PS3 e comprarmi un sintoampli da spendere meno (circa 200) dato che la codifica la fa la PS3.

    Che dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Se esiste non lo so ... con quella cifra io punterei sull'usato e mi "accontenterei" di una codifica PCM linear multicanale. Risparmi su questo specchietto delle allodele che è il codec interno hd e punt su una maggiore qualità dell'elettronica.
    E' buona quanto una ad alta definizione e ormai tutti i bd-player fanno la codifica interna.
    Ho letto anche di diverse persone (su un forum inglese) che non hanno notato differenze nell'eseguire la codifica hd nell'ampli o nel lettore!

    Vedi tu ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •