Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431

    consiglio su ampli che decodifica tutto: max 400-500 euro


    Salve,
    in occasione del Natale stavo pensando di farmi regalare un ampli con un budget max di 400-500 (e di comprare io il lettore BD con una 200ina) che però riuscisse a decodificare i nuovi standard HD, tutti!

    Oltre alla decodifica è importante (scusate le domande ma sono alle prime armi in ambito HT) che abbia la regolazione dell'EQ separata per i canali e magari una buona fedeltà sia in campo HT che in ascolto stereo.

    Esiste qualcosa???

    l'alternativa è spendere la cifra del regalo per la PS3 e comprarmi un sintoampli da spendere meno (circa 200) dato che la codifica la fa la PS3.

    Che dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    533

    Se esiste non lo so ... con quella cifra io punterei sull'usato e mi "accontenterei" di una codifica PCM linear multicanale. Risparmi su questo specchietto delle allodele che è il codec interno hd e punt su una maggiore qualità dell'elettronica.
    E' buona quanto una ad alta definizione e ormai tutti i bd-player fanno la codifica interna.
    Ho letto anche di diverse persone (su un forum inglese) che non hanno notato differenze nell'eseguire la codifica hd nell'ampli o nel lettore!

    Vedi tu ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •