|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
29-10-2008, 17:49 #1
Advanced Member
consiglio su ampli che decodifica tutto: max 400-500 euro
Salve,
in occasione del Natale stavo pensando di farmi regalare un ampli con un budget max di 400-500 (e di comprare io il lettore BD con una 200ina) che però riuscisse a decodificare i nuovi standard HD, tutti!
Oltre alla decodifica è importante (scusate le domande ma sono alle prime armi in ambito HT) che abbia la regolazione dell'EQ separata per i canali e magari una buona fedeltà sia in campo HT che in ascolto stereo.
Esiste qualcosa???
l'alternativa è spendere la cifra del regalo per la PS3 e comprarmi un sintoampli da spendere meno (circa 200) dato che la codifica la fa la PS3.
Che dite?
-
29-10-2008, 18:14 #2
Senior Member
Se esiste non lo so ... con quella cifra io punterei sull'usato e mi "accontenterei" di una codifica PCM linear multicanale. Risparmi su questo specchietto delle allodele che è il codec interno hd e punt su una maggiore qualità dell'elettronica.
E' buona quanto una ad alta definizione e ormai tutti i bd-player fanno la codifica interna.
Ho letto anche di diverse persone (su un forum inglese) che non hanno notato differenze nell'eseguire la codifica hd nell'ampli o nel lettore!
Vedi tu ...