Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Quello che non mi convince però di questi sintoamplificatori è l'impossibilità di processare segnali in ingresso già HDMI, dovrebbero trattare solo quelli analogici per fare "upscaling" e "upconverting" verso l'HDMI.

Per quanto riguarda le tecnologie della versione 09 rispetto alla 08 ci dovrebbe esser un discreto miglioramento sull'equalizzazione. Con Dynamic EQ e Dynamic Volume dovresti poter godere dell'audio Cinema anche a volumi bassi e non soffrire di sbalzi troppo elevati di volume tipo quando si passa da un dialogo a bassa voce ad una sparatoria. Non sarai sempre lì con il telecomando in mano a modulare il volume

Puoi confermarci/smentirci l'upscaling da HDMI ad HDMI e la bontà delle tecnologie Dynamic? grazie.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Si volentieri appena mi arriva la prossima settimana a sentire il venditore ,perche' l ho preso insieme ad un plasma. Poi sinceramente adesso ho delle casse che dovrei cambiare non ora ovviamente vista la recente spesa per cui non so quanto possa apprezzare il denon .

Rispondo a MachZ08:

per me non c'è nessuna bontà nell'appiattire il range dinamico di un film, è una funzione presente sui sinto da oltre 8 anni (DRA) alla quale si è aggiunta quella Night. Sono dei compromessi audio da utilizzare solo in tarda serata perchè snaturano il suono ma da evitare come la peste di giorno.

Ora la chiamano Dinamic Volume perchè devono giustificare il cambio annuale dei loro prodotti....ormai esce un sinto ogni anno e la smania di avere l'ultimo modello (anche se uguale al precedente) ci induce a comprarli e questo loro lo sanno bene.

E' anche per questo che ne chiedevo la bontà.

Io non ho mai avuto questa funzione ma devo dire che spesso, guardando i canali televisivi, appena arriva la pubblicità il volume si impenna e devo correre ad abbassare il volume. Quindi credevo che fosse utile. Il night mode appiattisce ma in caso di "problemi condominiali" sia una funzione utile anche per la visione di film in tarda serata.

Per quanto riguarda l'equalizzazione dinamica, anche qui sempre secondo il produttore perchè non l'ho mai avuta, il sinto dovrebbe correggere l'equalizzazione (in base ai parametri catturati durante il setup dall'Audyssey) a tutti i volumi, non per forza solo bassi, ma medi, medioalti, alti, altissimi!!!! secondo loro l'equalizzazione non dovrebbe essere la stessa a tutti i volumi per via delle "interferenze" che i vari oggetti all'interno della stanza producono, che non sono sempre gli stessi, possono cambiare a differenti volumi.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •