Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: rotel RSP 1098

rotel RSP 1098

ragazzi ho appena montato il nuovo rotel 1098 con il finale rotel 1075. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    come cavol osi leva la Zone 2 ?????!!!!

chi lo sa ? (ki lo ha ovviamnet
    aiutatemi..............................

gionaz

cosa intendi?

Spiegati meglio, un'aiutino posso dartelo volentieri.

Ciao.

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

magariiiiiiiiiiiiiiiii

...allora appena montato per ora in stereofonia sigh ,il pre processore 1098 si accende ed il led si tinge di blu elettrico ,ma
    a lui vicino si accende anche un non meglio conosciuto led rosso denominato Zone2 credo si usato per quando vai a controllare un altra apparecchiatura messa in un'altra stanza o una cosa del genere, ne deduco che se cos' fosse allora non ci sarebbe motivo per cui far funzionare il display TFT (se sei in un'altra stanza!)ed infati il mio display(benedetto)si illumina ma rimane nero leggi senza alcuna possibilità di intervento .buio sigh
    Come faccio io ??????????????????????????????????????????????

ps: se qualcuno del forum (moderatori o amministartore ecc..) conosce
    un qualche contatto in ITALIA dove la Rotel possa rispondere....

ringrazio tutti ed in modo particolare Stedel che è il primo ad avermi risposto

gionazzz

ancora per Stedel

devo comprare anche io la sorgente cosa mi consiglieresti?
    il denon come il tuo tu l'hai provato? audio e video ?
    ed il marantz sacd/dvd?

ciao
    ciao

nuovo passo avanti

purtroppo sono riuscito a levare la funzione Zone due quindi il led rosso ora è spento.ma purtroppo il display comtinua a rimanere spento .ora comincia a preokkuparmi......

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Re: nuovo passo avanti

gionaz ha scritto:
    purtroppo sono riuscito a levare la funzione Zone due quindi il led rosso ora è spento.ma purtroppo il display comtinua a rimanere spento .ora comincia a preokkuparmi......

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Gionaz,
    nel mio rsp985 il led zone2 è acceso senza problemi da 2 anni.

Come hai collegato il segnale video al processore?

Non è che il video espone solo le immagini che riceve con un certo formato???? Tipo solo le immagini in videocomposito??? Hai fatto un po' di prove cambiando o meglio aggiungendo anche altri collegamenti video?
    Immagino che il collegamento video lo hai fatto in component e quindi non in videocomposito, fai una provetta collegando il DVD ANCHE in video composito.

Facci sapere e non preoccuparti troppo !!!
    Ivan

il display del rotel 1098 visualizza solo le sorgenti in composito,mentre il menu puoi selezionare se vederlo ,o sul rotel,o su qualsiasi monitor (TV o proiettore)escludendo il rotel,oppure su entrambi.naturalmente da menu.
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

ed ancora....

allora come per puro caso e giuro e ripeto per puro caso il display ha funzionato nel senso che ha iniziato a visualizzare una qualsiasi cosa .Per esempio appena sballato e montato quando rregolavo il semplice volume per dirne una ,il display rimaneva spento.mentre ora appunto ruotando la manopola del volume si vedono i numerini che scorrono sul display .ma prima non si vedevano.Allora mi domando e vi chiedo possibile che,sul Rotel ci sia un tasto che va a disabilitare il display? Sempre da menu.(ipotizzo ma solo per capire meglio .mettiamo conto che il venditore al negozio abbia provato a configurare sto benedetto pre ,e per sbaglio o per volontà abbia disinserito il display e poi abbia lasciato tutto così per una qualsiasi ragione.....)

Voi che ne pensate?

gioanz

Re: ed ancora....

gionaz ha scritto:
    allora come per puro caso e giuro e ripeto per puro caso il display ha funzionato nel senso che ha iniziato a visualizzare una qualsiasi cosa .Per esempio appena sballato e montato quando rregolavo il semplice volume per dirne una ,il display rimaneva spento.mentre ora appunto ruotando la manopola del volume si vedono i numerini che scorrono sul display .ma prima non si vedevano.Allora mi domando e vi chiedo possibile che,sul Rotel ci sia un tasto che va a disabilitare il display? Sempre da menu.(ipotizzo ma solo per capire meglio .mettiamo conto che il venditore al negozio abbia provato a configurare sto benedetto pre ,e per sbaglio o per volontà abbia disinserito il display e poi abbia lasciato tutto così per una qualsiasi ragione.....)

Voi che ne pensate?

gioanz
    Se tieni spinto il tasto "menù" per qualche secondo il display si spegne, e rimane spento sinchè non tocchi il telecomando per qualche regolazione che appena apparsa sul display poi scompare e il display torna spento.
    Non vorrei che il negoziante avesse spento il display dopo aver settato la visualizzazione dei comandi solo su OSD: in questo caso penso che il display rimanga spento sempre.

.....

credo sia successa una cosa del genere...
    ma così pulsantando quasi a caso ora il display funziona
    Certo sembra difficile che la rotel nel suo pre di riferimento faccia si che con una combinazione di tasti come sopra detto si possa disattivare definitivamente il display non trovi Michele ?

gionaz

e devo ancora provare un collegamento in composito, nel senso che tutto da me sopra scritto faceva riferimento al solo "on" del display quindi alla sola visualizzazione delle mere funzioni di base....

Re: .....

gionaz ha scritto:
    credo sia successa una cosa del genere...
    ma così pulsantando quasi a caso ora il display funziona
    Certo sembra difficile che la rotel nel suo pre di riferimento faccia si che con una combinazione di tasti come sopra detto si possa disattivare definitivamente il display non trovi Michele ?

gionaz

è dura fare apparecchi avanzati e anche "idiot proof" !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •