Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Suggerimento ampli con accoppiata indiana line

Ragazzi stavo valutando l'acquisto di un sinto ed eventuali diffusori.
    Ora ; ero indeciso tra il denon 2809 , il marantz sr-5003 o l'onkyo 706 abbinandolo visto il budget limitanto con la serie tesi delle indiana line . Vi chiedo quali tra i 3 sinto valutando anche prezzo prestazioni quale si accoppia meglio coi i suddetti diffusori , ascolto 70% Cinema resto musica grazie

possibilità di ascolti?Ambiente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vivo in appartamento la sala e' abbastanza grande anche se c'e' la colonna centrale portante che rompe un po' e non e' proprio simmetrica e un po' particolare , diciamo che in totale sono 6m x 7m io io con il divano sarei in linea di massima a meta' dei 7 mt quindi dal tv 3,5 m non so se rendo l'idea :S

io ho l'harman kardon e devo dire che pilota con molta facilità le indiana line...in ambito cinema il tutto si comporta molto bene
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Lo so che e' ottimo , ma non ero interessato all H.K speravo di rimanere almeno su onkyo o marantz , il denon mi piace ma e' molto caro

ho accoppiato il 4003 alle TESi e andava bene il fratello più grosso come minimo potrà fare uguale

Ok grazie mille ! comunque sono 3 validi ampli giusto?

sicuramente

nuovo ht

io ho ll'accoppiata 706 e IL serie arbour UNA BOMBA per essere tutto nella fascia media-bassa credo che vada bene ,le tesi sono "nuove" ma inferori alle arbour e migliori delle hc e le differenze di € non è così alta

Lo so che sono un "tantino" superiori ma il mio problema e che dovendole abbinare ad una libreria nero wenge', il problema non si poneva con le tesi avendo il nero come colore. Le arbour stonerebbero da me infatti ragazzi sto valutando anche dei diffusori d'arredo tipo le nuove focal ma cavolo a parte il prezzo sono davvero piccine anche i frontali ,qualcuno le ha gia' sentite?

Direttamente Wengè ci sono anche le B&W 686

Lo so antonio ma sono fuori dalla mia portata

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Lo so antonio ma sono fuori dalla mia portata

Fai come moltheni, vedi la mia firma!
    Non te ne pentirai..

L'accoppiata e' ottima, e con meno di 2000 euro ti fai un bell'impiantino completo..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •