|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio tra ONKYO TX-SR505 & kenwood KRF-7300D
-
11-10-2008, 17:35 #1
Junior Member
Consiglio tra ONKYO TX-SR505 & kenwood KRF-7300D
Ciao a tutti.. Volevo sapere ke mi konsigliate tra ONKYO TX-SR505 a 299 eurini e KRF-7300D a 399 eurini.. Quale consigliate tra i 2? Grazie
-
11-10-2008, 21:33 #2
Dipende dall'uso che devi farne, dato che sono modelli sostanzialmente diversi (a parte il discorso sulla qualità dei marchi):l'onkyo è un modello vecchio non dotato delle nuove codifiche e che non veicola l'audio via hdmi (sicuramente valido per il resto); il kenwood è un modello nuovissimo dotato delle nuove codifiche!
-
11-10-2008, 23:18 #3
Junior Member
rx
CUT--------
per prima cosa grazie della rispmah x ora non penso che userei molto le nuove codifiche in alta definizione.. anche x i pochi titoli che ci son fuori.. magari lo userei + avanti.. era un discorso x farmelo durare + a lungo possibile.. kmq in pratica il kenwood ha in più "solo" le codifiche in HD e che veicola l'audio attraverso l'HDMI.. a livello video sai se fa solo da swich? come marca quale è meglio o suona meglio?? il kenwood in questione è + paragonabile al onkyo sx605 giusto?? ancora grazie
edit del moderatore - i quote integrali non sono permessi. Inoltre sono inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Per il futuro usa il tasto "rispondi" e non il tasto "quota". Grazie, ciaoUltima modifica di spidertex; 12-10-2008 alle 08:04
-
12-10-2008, 09:16 #4
Junior Member
sorry
chiedo scusa non lo sapevo
-
12-10-2008, 11:44 #5
Nel kenwood gli ingressi hdmi son in grado di upscalare il segnale video (almeno da quanto indicato nel sito), ma non posso dirti nulla sulla qualità! Sicuramente dal punto di vista audio meglio onkyo (anche se in passato sono stato un felice possessore kenwood per iniziare)! Se posso darti un consiglio: anzichè onkyo 505, fai uno sforzo di una cinquantina di euro e prendi onkyo 576; non ha le nuove codifiche (che a mio parere non servono a nulla), ma veicola l'audio hd (se decodificato dal lettore bd) attraverso gli ingressi hdmi! In questo modo prendi un buon prodotto e sei a posto per un bel po' di tempo!