|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Yamaha RX v463 e B&W. Si sposano?
-
08-10-2008, 10:40 #16
....B&O è tutta roba che costa
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
08-10-2008, 17:00 #17
vai a farti un giro all'interno del negozio potresti trovare anche altri prodotti, non si sa mai. nella mia zona c'e un negozio si chiama beostore ed e un negozio B&O, ma chiamando audiogamma per sapere chi vendeva b&w nella mia zona, mi dice il nome di questo negozio e quando vado li ho visto molte altre marche, e detto dal rivenditore non si possono soffermare solo con B&O, ma si necessita di altri marchi oggi per aumentare il parco clienti. provaci
-
08-10-2008, 18:05 #18
Originariamente scritto da giovfesta
semmai si tratterà di perdere un pò più di tempo per trovare la giusta frequenza di incrocio, non essendo stati progettati in origine per lavorare insieme. ma questo non è un problema secondo me.
-
08-10-2008, 19:31 #19
Senior Member
Frequenze? Non è che cio capito molto, credo abbia a che fare con quel microfono che è in dotazione, comunque ci risentiamo dopo l' acquisto, se potrai. Ciao e grazie.
Per peppe, ovvio che sono entrato ma hanno roba molto cara...
Non far me,purtroppo.
Grazie
-
09-10-2008, 18:15 #20
Senior Member
Yamaha rx 463. Che via crucis. e adesso?
Oggi sono andato in uno dei gia citati da me negozi di HIFI della mia città, grazie a voi avevo tutto chiaro come il sole. Quando ho fatto il nome del ampli... Non vi dico l' espressione... In sostanza mi ha detto che la marca che io volevo era ormai una marca reperibile solo nei grandi store... che i negozi seri non la distribuivano più ecc. Insomma senza dirmelo m ha fatto gentilmente caapire che.... Uffa che delusione.
-
09-10-2008, 18:48 #21
SEMPLICE cambia rivenditore ,
o ...........
-
09-10-2008, 22:43 #22
Probabilmente, non avendo la disponibilità del modello in questione, ha dovuto inventarsi una scusa per convincerti a comprare da lui un altro marchio! Yamaha può piacere o non piacere, ma dire che non è una marca di qualità, a mio parere, è inesatto!
Credimi: il modello rx-v463 ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo; ordinalo in internet che la disponibilità è alta!