Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sinto con h max 13cm / oppure in verticale x PS3

Ciao a tutti,
    Ho letto vari post in merito ma non trovando una soluzione, chiedo consiglio che sicuramente ne sapete più del sottoscritto.
    Devo acquistare un sintoamplificatore da collegare solamente alla PS3 (quindi deve gestire correttamente il PCM multicanale 5.1 e le codifiche HD non sarebbero necessarie), però ho problemi di spazio al max può essere alto 10-13 cm.
    Sarei arrivato alle seguenti soluzioni:

1-Acquistare un sinto alto max 13cm (non ne trovo 1 con sub attivo che gestisca correttamente il PCM multi 5.1)
    2-Acquistare un qualsiasi sinto da posizionare in verticale (ci sono controindicazioni? ho visto che alcuni non hanno griglie di ventilazione sui lati)

Mi potete aiutare (grazie)

...la vedo nera per le dimensioni.....
    Budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

max 1000€ per il sinto.

Ho trovato dei panasonic, SA-XR700 ed l' SA-XR59

Sulla "Guida: il mio (futuro) amplificatore è Future-Proof ?" c'è scritto:
    - Panasonic SA-XR700:
    1-non applica l’EX/PLIIx/etc all’ingresso PCM multicanale; (cosa comporta?)
    2-dotato di SPDIF, ingressi analogici 7.1, ingresso HDMI PCM 5, ma che non sono in grado di effettuare l’elaborazione surround sull’ingresso digitale PCM multicanale. (il pcm 5.1 è ok?)
    3-incrementa l’ingresso PCM LFE digitale di 10dB (nessuna opzione, ma sembra farlo correttamente)

- Panasonic SA-XR57:
    1-non è in grado di effettuare il bass management sull’ingresso PCM multicanale – da evitare
    2-dotato di SPDIF, ingressi analogici 5.1, ingresso HDMI PCM 5.1, ma che non sono in grado di effettuare l’elaborazione surround sull’ingresso digitale PCM multicanale.

l' XR-59 sapete se và un pò meglio dell'XR-57

E comunque per utilizzare la PS3/BLURAY con il pcm multi 5.1 vanno bene l' XR-59 o l' XR700?
    Scusate ma non ho mai avuto un sinto e non ho le idee ben chiare...Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •