Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Denon 3806 e PS3

Denon 3806 e PS3

Ciao a tutti,
    ho trovato un'ottima occasione per un Denon 3806 che sarebbe perfetto per l'impianto che stò allestendo, ma non ho trovato conferme circa la sua capacità di ricevere le codifiche in PCM multicanale sull'hdmi (le ormai famigerate codifiche audio HD sparate fuori dalla PS3).

Inoltre non sono riuscito a capire se le 3 prese HDMI (2 in, 1 out) sono 1.3 o inferiori...

Grazie

Ciao, le HDMI del 3806 sono 1.1 e gestiscono sia l'audio che il video quindi con la PS3 và bene....però tieni presente che la versione **06 di Denon soffriva di scarsa tenuta in potenza che hanno poi risolto con le versioni successive **07 e **08.
    Io ne farei una scelta solo in base al prezzo a cui lo hai trovato.

Grazie della risposta.
    Lo porterei a casa a 800 €...non mi pare un brutto affare....che ne pensi?

Io non spenderei più di 500 euro !

wow...solo?? Quello che ho trovato è nuovo, non usato...
    su un onlinestore lo trovo a 1240 €......

non mi sembrava un brutto affare...tanto più che anche l'hdmi 1.1 va bene visto che la sorgente è la PS3....

pensavo che un ampli del genere "suonasse" molto bene rispetto alle alternative che avevo in mente tipo Onkyo SR606...

Beh nuovo un prodotto che si vendeva 3 anni fà e che ora è fuori produzione ne ho qualche dubbio....ho è una rimanenza di magazzino, o un modello in esposizione o un ex demo o è un usato rifatturabile !

bé puó benissimo essere nuovo: si trovano nuovi anche prodotti ben piú datati;cmq per 800 euro io piuttosto cercherei il 2808 anziché il 3806

sullo stesso sito trovi il 4306 a 999 euro nuovo di provenienza germania mi pare, non essendo denon italia se ha problemi in garanzia lo spedisci a loro che poi lo mandano in germania , tutto comunque gratuito.
    Io ho preso da loro appunto il 4306 e al momento sono soddisfatto lo uso con ps3.
    ciao

Ancora con questa storia della potenza ? Se oltre a quella di una rivista italiana leggeste le prove di riviste estere del Denon 3806 con allegati test di laboratorio vi accorgereste che la potenza c'é eccome (ma sopratutto si sente) e poi non é solo qualche watt in piu' che fa' suonare bene un ampli ma anche la componentistica che usa ed il software che consente di configurarla al meglio.
    Comunque 800 euro sono veramente troppi, io cercherei sull'usato oppure occasioni migliori.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ok. Grazie e a tutti del consiglio. Vedrò di trovare qualcosa di meglio.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •