Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Ho appena ordinato il pre RSP-1570 con i finali RMB-1565 e RB-1562. A presto per le prime impressioni.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Bravo hai fatto bene,anche se potevi prenderti i miei immacolati e con lo stesso prezzo del 120 Watt ti facevi il 200.... Qualcuno sa se mandandoli in assistenza per l'aggiornamento si paga qualcosa ? La cosa che più schifo di questo pre è il telecomando.la schiaccerei sotto i piedi. Saluti.

sto vagliando il cambio del pre HT e sto prendendo in considerazione anche il rotel.
    leggendo il manuale online del rotel 1570 ho letto che il cavo hdmi verso tv/vpr non dev'essere più lungo di 5 metri.
    tra i possessori c'è qualcuno che ha provato con cavi più lunghi?
    io ho 15 metri di cavo hdmi ...

Io ho un HiDiamond da 10 mt

richieste errate.scusate...
    Ultima modifica di Riccardo1975; 18-11-2011 alle 16:37

Ciao a tutti,

mi ricollego alla discussione per chiedere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento e se per caso ha avuto problemi.

Io l'ho comprato usato (ormai da un pò) e ho controllato che ho la versione firmware di partenza e sul sito ufficiale raccomanda di fare gli aggiornamenti. Non sono interessato al 3d ma dal mio firmware all'ultima release, stando allo "storico aggiornamenti" dovrebbero essere stati introdotti alcuni miglioramenti.

Leggendo la procedura sulle istruzioni, vedo che non è la più semplice che abbia mai visto.

Ciao

Mauro

SE , non ricordo male lo deve fare un centro assistenza x il 3d
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Si anch'io avevo letto la notizia, però sul sito ufficiale ci sono le istruzioni per procedere da soli.

Sembra complicato ma non impossibile.

Ciao a tutti ho acquistato questo Pre nuovo venerdì, devo dire che il primo impatto é stato ostico... Il telecomando deve avere qualche problema e schiacciando il tasto osd non mi lascia entrare nel menù di sistema, ho risolto momentaneamente con un telecomando universale, ma credo che lo manderò in assistenza finite le ferie anche perché i firmware che monta non sono aggiornati, per il momento ho potuto provarlo collegato solo nel reparto video perché non ho ancora un finale.
    Volevo sapere se altri di voi hanno avuto problemi con il telecomando, se ci sono altre cose da guardare per chi conosce questo pre e se l'aggiornamento del firmware é a pagamento, inoltre mi sembrava di aver letto che il cavo per l'aggiornamento fosse compreso nella confezione, ma io non l'ho trovato.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •