Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Quotazioni nel tempo degli amplificatori (consiglio)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su "quando" comprare un amplificatore.
    Questo forum mi ha molto aiutato nella scelta al prodotto: pensavo ad un oggetto capace di sfruttare le nuove codifiche hd e al tempo stesso più economico possibile; sono orientato su un onkyo 605 o 606 però, siccome nn ho fretta di farmi l' impianto vorrei sapere, secondo voi, qual è il momento migliore per aquistare... ho visto che adesso più o meno costano uguale.. secondo voi il prezzo del 605 scenderà col tempo? altrimenti nn mi rimane che l' usato perchè nn volevo spendere più di 350-400 euri...

ora e' il momento ideale per comprare i modelli uscenti, ad esempio l'onkyo 605 finche' ne trovi

mmm, speravo in un ulteriore abbassamento del prezzo... nn ce la faccio a spendere 500 euri per un ampli... mi sa che mi butterò sull' usato o aspetterò qualche nuovo modello con le codifiche hd a minor prezzo...

Mah... io continuo a preferire un ampli usato di categoria superiore (magari con HDMI 1.1 che basta ed avanza) ad un ampli che ti fa' apparire le scritte DTS-HD ma che suona peggio.....
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

dato che non hai fretta prendi quando puoi nuovo, io non sono per usato hifi o casse

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Mah... io continuo a preferire un ampli usato di categoria superiore
    Ecco, questo può essere molto interessante... io davo per scontato che i prodotti più nuovi fossero migliori in tutto avendo una tecnologia più avanzata (certo, escludendo paragoni come un ampli nuovo da 300 euro contro uno di 4 anni fa da 2000 euro...) mi potresti dire a che modelli ti riferisci? sinceramente non ho approfondito molto l' argomento true-hd, hd-master ecc, mi ero un po' fissato (forse) senza un motivo preciso...

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    io non sono per usato hifi o casse
    Perchè hai avuto brutte esperienze o a priori? io in genere cerco sempre prima nell' usato (in molti campi :-P)...
    in particolare, se si parla di amplificatori, lettori, diffusori, ecc mi sento abbastanza tranquillo per il fatto che mi sembrano cose difficili da danneggiare (a meno che uno non giochi a football in casa ). comunque non sono proprio un esperto del settore, quindi accetto molto volentieri qualsiasi tipo di consigli!

io non sono del tutto contrario allúsato ma spesso trovo dei prezzi piú bassi nel nuovo

lónkyo per esempio a 400 si trova qui:http://www.csmusiksysteme.de/de/home...2bdde8fe28c274

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    dato che non hai fretta prendi quando puoi nuovo, io non sono per usato hifi o casse

quoto per i diffusori, non mi fido dell'usato, per le elettroniche invece le comprerei anche usate

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    lónkyo per esempio a 400 si trova qui:http://www.csmusiksysteme.de/de/home...2bdde8fe28c274

Incredibile.... 200 euri in meno rispetto a mediaworld (che già in generale fa prezzi convenienti); peccato sia un sito tedesco, avrei un po' di pensiero se dovessi usufruire della garanzia...

Per Caesar70: come mai i diffusori li preferisci nuovi? che rischio si corre a comprarli usati? o meglio, come può il precedente possessore rovinarli?

diffusori usati

Tempo fa ho venduto ad un amico delle jbl lx55 praticamente nuove visto che ascolto quasi sempre la musica in cuffia, ebbene ho fatto una figuraccia in quanto, dopo sei anni di inattività, il foam della sospensione al primo uso con musica pop si è disintegrato.

Citazione Originariamente scritto da zinj
    Perchè hai avuto brutte esperienze o a priori?
    CIAO ,no è solo che preferisco non rischiare ,in + ho la garanzia minimo 2 anni se poi si tratta di prodotti audiodelta tipo denon ,o b&w sono 3 anni di garanzia,

....è un fattore che un pò tutti sembra che trascurino
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    Alfiere, la cosa è molto interessante...il sito è affidabile, l'hai testato? e con la garanzia come funziona?

Grazie

devi inviarlo lì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •