Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo SR506 e diffusori IL HC

Scusate la domanda stupida, ma è il mio primo sistema con sinto-amplificatore, quindi non ne so molto.
    Ho acquistato l'Onkyo in oggetto, accoppiato a 2 HC505 + HC304 per il canale frontare e 2 HC504 per quello posteriore; nelle specifiche dell'Onkyo leggo che ogni canale ha una potenza di 130W + 130W, mentre per i diffusori si raccomandano i seguenti aplificatori:
    - HC505: 30 - 130 watt
    - HC304: 30 - 100 watt
    - HC504: 30 - 100 watt
    Cosa significa di preciso? Posso collegare i diffusori al sinto/ampli, oppure quest'ultimo è troppo potente? Posso/devo configurare i canali per utilizzare meno watt?

Vai tranquillo. Magari il tuo onkyo avesse DAVVERO 130w per canale.Con 5 canali in contemporanea arriverà si e no a 40w,che,badabene,sono più che sufficienti
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

tranquillo.........i dati numerici in assoluto non ti diranno mai il risultato a priori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie. Ieri ho installato tutto il sistema... e per fortuna non è esploso nessun cono!

e ci mancherebbe...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •