Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch + Harman Kardon

Ciao a tutti gli amici del forum.
    Dopo un po di ascolti Polk audio, Chario, monitor audio, b&w, Klipsch, (peccato non ho ascoltato le focal) ho scelto i diffusori.
    La mia scelta è ricaduta sulle rf 82, a queste vorrei abbinare un Harman Kardon 255, chi mi sa dare un consiglio a riguardo ?
    Come giudicate l'accoppiata Harman Kardon + Klipsch ?
    Ed eventualmente per un budget solo ampli sui 500-600 € cosa mi consigliereste?

ciao,
    mi sembra un pò sottodimensionato l'harman kardon rispetto alle klipsch rf-82,solo che con 500/600 euro per l'ampli trovi veramente poco,se non ti interessano le nuove codifiche audio in hd prova con un nad usato..

Citazione Originariamente scritto da andreafbr
    ciao,
    mi sembra un pò sottodimensionato.
    Credevo che per una coppia di casse che hanno una sensibilità di 98 db un sintoampli di 7X50 watt rms ""VERI"" sarebbe stato più che sufficente.

Ma la mia domanda si riferiva al fatto se fosse corretta o meno l'accoppiata harman Kardon+klipsch???? che poi sia il 255 o superiore lo vedrò in seguito.
    Oppure a queste casse si può accoppiare di meglio ?
    Ho visto sul forum che viene consigliato come sinto per le klipsch l'onkyo, ma sempre spulciando sul forum ho letto che i watt dichiarati dalla casa non sono poi così reali e che sopratutto in ascolto multicanale l'onkyo si siede un po ( sempre stando a quanto ho trovato sul forum).
    Sto cercando un sinto per uso prevalentemente ht che abbini un suono caldo da unire alla spigolosità delle klipsch in modo da avere un bel mix, tutto questo in una fascia di prezzo umana e non esoterica, e dato che il Marantz è sconsigliato in ambito ht mi ero indirizzato sullo Harman Kardon.
    Quindi ripeto la domanda klipsch + harman kardon vanno bene o mi sto sbagliando alla grande ?

Non so ............... proponendo un accoppiata Klipsch + Harman Kardon o la ho sparata grossissima oppure tutti i possessori di Klipsch le hanno montate su Hk e custodiscono gelosamente il loro segreto.
    Nessuno ha mai fatto una prova di ascolto o ha mai sentito parlare di questo possibile matrimonio ?

Ciao, secondo me vai tranquillo. Io ho provato le rf52 e suonavano benissino. I watt, come dici tu, non mi sembrano pochi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •