|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Amplificatore con audio multicanale PCM
-
11-09-2008, 12:45 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
un'altra domanda: io ho 5 casse e volevo riutilizzarle con il nuovo amplificatore che comprerò solo che la cassa centrale e il subwoofer sono di 8 ohm mentre le altre 4 casse sono di 4 ohm, posso collegarle a questo amplificatore o c'è il rischio che si rovini qualcosa?
ti ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
11-09-2008, 13:01 #17
Originariamente scritto da Daedalus
ciao
-
11-09-2008, 13:35 #18
Esattamente...direi AF Digitale, ma non sono sicuro al 100 %...
Un buon valore? mah....se sei sicuro che l'amplificatore eroga 40 - 50 W effettivi per canale, direi che è più che sufficiente....
Originariamente scritto da Daedalus
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-09-2008, 16:14 #19
danni non penso proprio. al limite, in determinate condizioni possono entrate in azione i meccanismo di protezione. almeno penso.
-
11-09-2008, 21:26 #20
Oggi mi è arrivato il Yamaha 463,è il mio primo amplificatore,ma devo dire che è proprio un bell'apparecchio,il color titanio è davvero bello.
L'ho provato un po,purtroppo con il mio vecchio set di casse LG di plastica ma devo dire che gia cosi si nota una bella differenza.
L'autocalibrazione è molto semplice,le funzioni pero sono davvero tante.
Tutto perfetto per quanto riguarda il collegamento HDMI,col la PS3 infatti non da alcun problema e dopo vari dvd e Blu-ray confermo che quando è un dvd DD o DTS l'audio viene decodificato direttamente dall'ampli,quando invece è PCM o DTSHD è la ps3 che si occupa della decodifica e all'ampli arriva direttamente il PCM multicanale.
Il video non viene assolutamente alterato dal passaggio dall'ampli,insomma tutto perfetto.
Dico questo perche su un famoso forum straniero avevo letto di vari problemi tra PS3 e il 463 ma penso che erano i loro modelli difettosi.
Sono veramente contento per l'aquisto e ringrazio tutti voi per i consigli ora manca solo un bel set di diffusori un po più seri,penso indiana line.TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808
-
11-09-2008, 21:41 #21
Io l'ho ordinato ieri e spero davvero di non pentirmi! Non tanto per la qualità (che sicuramente migliorerà dal mio ex kenwood kfr-v5090d a questo), ma per il negozio online! Affermi di problemi rilevati da alcuni stranieri tra l'ampli in questione e la ps3, di che tipo? Te lo chiedo perchè l'ho preso su ebay da pixmania (che li importa dalla Francia); la cosa strana è che i feedback sono molto positivi, al contrario ho notato che le valutazioni rilasciate direttamente sul loro sito sono quasi tutte negative (almeno per l'assistenza)! Spero di non prendere una cantonata. Qualcuno può darmi informazioni in merito? Dove l'hai acquistato?
-
11-09-2008, 22:12 #22
Originariamente scritto da robertocastorina
é arrivato tutto perfettamente imballato,e anche la confezione dell'ampli si vede proprio che è nuova e non una rimanenza da magazzino.
I problemi con la PS3 li avevo letti su AVforum,e dicevano che quando si faceva passare l'audio HD e il video 1080p l'immagine o perdeva risoluzione o appariva e scompariva velocemente.Io tutto questo non l'ho notato,anzi tutto funziona alla perfezione e molto velocemente.
Tramquillo che non te ne pentiraiTV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808
-
11-09-2008, 22:22 #23
Originariamente scritto da ronin999
vedi se riesci a mettere due belle torri come anteriori. le hc 505 ad esempio, dall'ottimo rapporto qualità prezzo secondo me
-
11-09-2008, 22:31 #24
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Che ne pensi?TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808
-
12-09-2008, 07:48 #25
Non riesci a prendere il sub HC810? un po' più di potenza non fa mai male....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-09-2008, 09:20 #26
concordo, se metti le casse piccoline anteriori il sub è praticamente obbligatorio.