Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: ONKYO 706 IN VENDITA..

Ho problemi con l'Onkyo su PS3: dopo un po' che sono in funzionamento sullo schermo vedo del disturbo (pixel blu elettrico sparsi per lo schermo), soprattutto sulle scene scure ma appena appaiono rimangono anche nelle scene più chiare.

Succede con dvd, dixv, giochi.

Ho provato a sostituire i cavi hdmi, a togliere la funzione upscaling del sinto, ma lo fa lo stesso, ovviamente se collego direttamente la play alla tv non c'è difetto.

Da quanto dice l'assistenza è normale che su apparecchi diversi ci siano incompatibilità su hdmi... bah
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

No non è normale.... non ci devono essere pixel vaganti.... se colleghi direttamente la play alla tv e non te lo fa si vede che c'è qualche problema nella gestione del video da parte dell'ampli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

L'assistenza Onkyo mi ha detto che può capitare che una marca sia non perfettamente compatibile con un'altra, citando per esempio il lettore samsung come uno dei meno compatibili con i sintoamplificatori di varie marche.

Mi ha detto di portare sinto e ps3 da loro per fare delle prove, ma già mi sembra che si stiano parando contro un difetto di fabbrica.

Tu collegando 705 e PS3 a 1080p hai qualche problema similare?

No nessun problema.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E' incredibile sta cosa... nel giro di poco tempo mi si è rotto il subwoofer, il cellulare e la ps3 e l'onkyo mi dà questo problema... che sfiga!

Ma non è che hai qualche sbalzo di tensione sulla linea??? Metti un UPS.

Avevo anche quello ma mi è morta la batteria dopo 2-3 anni, devo farla sostituire...

Potrebbe essere che alcuni di questi problemi me li causa un alimentatore UK collegato al muro con un adattatore per la presa italiana?

Riguardo il problema citato un paio di post qui sopra ho fatto dei tentativi e notato che selezionando 1080i come uscita massima della PS3 e 1080p come upscaling dell'Onkyo il difetto pare che non lo faccia.

Questo dovrebbe far capire che ancora oggi Onkyo ha problemi a gestire i1080p e i più recenti modelli (almeno questo sr706) non sono esenti da tale difetto tecnico.

Terribile... ultimamente mi sembra che la tecnologia invece che migliorare peggiori...

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Questo dovrebbe far capire che ancora oggi Onkyo ha problemi a gestire i 1080p
    No guarda i sinto onkyo non hanno nessun problema a gestire i 1080p....il mio 705 è più di un anno che lo gestisce senza il minimo problema.... e non ho sentito altri forumer lamentarsi di questa cosa con tutti gli altri modelli....inferiori o superiori.... è il tuo che deve avere qualche problema nella sezione video.

Io invece ho letto di si, se non ricordo male anche su questo forum.

Ho chiamato l'assistenza e già se n'è lavata le mandi dicendo che è normale sui 1080p spesso molti apparecchi non sono compatibili tra loro e che questo dipende dalla tecnologia hdmi che non è certificata universalmente... testuali parole, inoltre mi hanno pure detto di aver letto una direttiva Onkyo che descriveva la non perfetta compatibilità con la PS3.

C'è un responsabile Onkyo per l'Italia o qualcuno di più credibile con cui io posso parlare, spiegare il problema, senza che lui faccia i propri interessi invece che quelli del consumatore?

Negli ultimi mesi ho avuto problemi con l'assistenza di Onkyo (sinto), Sony (ps3), Lg (cellulare), Sharp (tv), tutti cercavano i sminuire i problemi degli apparecchi, di non farli ricadere in garanzia... e io credo che questo non sia corretto verso il consumatore. Non è questo il topic delle lamentele era per confermare quanto detto sopra sulla qualità dei prodotti.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma non è che hai qualche sbalzo di tensione sulla linea??? Metti un UPS.
    ho messo pure l'ups.

anche io possiedo un 706.
    anche io noto i problemi descritti da Ma33y dei pixel blu.
    Ragazzi che si puo' fare??
    si notano in una maniera spevantosa in certe occasioni.
    Vi dico solo che ho spento la ps3 per la tristezza.
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Si vede che i 706 hanno qualche problema allora... non vedo altre vie tranne quella di portarlo in assistenza e farsi risolvere il fastidioso problema.

Per chi oltre a Perons ha questo problema, rimetto i settaggi che ho impostato per eliminarlo:
    su HDMI (menu 7-5)
    risoluzione attraverso*
    modo zoom intero
    modo film auto
    uscita tv audio auto
    lipsync disattiva
    x.v.color disattiva
    controllo attiva
    controllo accensione attiva
    controllo tv attiva

su imp. OSD (menu 6-2)
    display immediato spento
    monitor 16/9
    formato tv PAL

su regolazione immagine (menu 4-4)
    ho premuto enter su Default

Ora che mi ricordo quest'ultimo passaggio, anche se mi era sembrato inutile appena premuto su default mi è sparito il difetto.

*se la sorgente non è 1080p l'upscaling funziona quindi potete mettere 1080p, la scocciatura è che se si switcha tra PS3 e SkyHd per esempio bisogna ogni volta andare nel menù a cambiare la voce.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •