Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    Prima avevo un cavo economico senza marca...
    Però anche tu te le cerchi ronin... hai voglia di scervellarti per capire dove può essere il problema!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da zip87
    un'altra cosa: avrei 2 casse da posizionare in un'altro ambiente da collegare al mio RX-V363....posso collegare qualunque cassa all'attacco "speakerB"? A questo ampli posso collegare casse da 4-6-8 ohm?
    si, puoi collegare quelle che vuoi ma personalmente, conoscendo bene il 361 e avendolo provato con le mie che sono da 4 ohm e quelle definitivamente scelte per l'impianto, da 8 ohm, ti consiglio casse da 8 ohm, meglio se ad elevata sensibilità (90db o più). sono più facili da pilotare.

Se si....deve essere uguale l'impedenza tra speaker A e speaker B o è indifferente?
    non è necessario.

Se per gli speaker B usassi un cavo di potenza ben più scadente potrei avere problemi (non parlo di qualità del suono).
    nessun serio problema se sono cavi almeno decenti. insomma, almeno il corto circuito lo devi evitare

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Però anche tu te le cerchi ronin... hai voglia di scervellarti per
    Infatti,le ho provate tutte,addirittura reistallando l'odiato vista sul portatile pensando che fosse un problema di XP .
    Cmq sono contento di aver risolto,mi stava quasi venendo il dubbio che l'ampli era difettoso.
    Finalmente posso godermi gli mkw in DD
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Vi ringrazio per i chiarimenti!

Ronin vorrei un chiarimento ulteriore sui cavi...io uso quello che và da ampli a TV della g&bl dorato normale HDMI 1.3...mentre quello che và dalla scheda video all'ampli è quello che mi hanno dato con lo schermo IIYAMA...è un cavo DVI to HDMI.......ma non funziona così! Che sia questo cavo il problema? Sul pc hai l'adattatore DVI to HDMI o hai un cavo DVI to HDMI o hai il collegamento diretto HDMI sul pc?

Ho il collegamento diretto hdmi,sicuramente anche a te il problema sarà il cavo.
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •