Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sistema ht entry level

sistema ht entry level

Sono un nuovo appassionato di HT e avevo bisogno di un consiglio da parte vs. sul sistema che sto valutando di acquistare. Come sintoampli avevo pensato all’entry level yamaha RXV340 e come diffusori quelli in dotazione gli NSP100 il tutto viene venduto in kit a 399 euro. Premesso questo cosa ne pensate tendo presente che non ho un grosso budget a disposizione e che non ho grosse pretese qualitativamente parlando ?

Inoltre dovrei abbinare al sistema un lettore DVD e qui si pone il problema nel senso che sono indeciso tra lettori DVD con decoder 5.1 interno oppure senza decoder? Che differenze audio ci sono tra i 2 lettori?

Sapreste inoltre consigliarmi un lettore DVD per un budget di c.a 200 euro?

Vi ringrazio
    Starc

anche io avevo pensato allo stesso sintoampli o in alternativa il pioneer 512 che ha un po + di potenza, 80W.
    commenti fra i due?
    grazie

mi pare che con 700€ ti prendevi yamha440/ns430/e lettore dvd!

Le 440 se pur picole, sono molto melgio delle plastocsissime, ns100)che ti sconsiglio vivamente)

cesco

scusa cesco

dove trovo il yamaha 440 + ns 430 + dvd a 700 euro?
    io il dvd l'ho già. quindi mi basta il 440 e le ns430.

le 430 sono in legno? ma non si trovano di colore nero?

ti ringrazio
    Antonio

era su visualdream se non erro!

e mi pare ci fosse anceh questa offerta YAMAHA RX-V440RDS + NS-P430 a 680 o giu di li!

Prova a dare un occhio!

cesco

ok, grazie mille
    più tardi prova a cercare
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •