|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: DTS vs Dolby Digital
-
02-09-2008, 14:46 #16
Member
Originariamente scritto da ev666il
AleFirma rimossa perchè in violazione del regolamento.
-
23-09-2008, 20:30 #17
Su AFdigitale di giugno ho letto che la decodifica PCM della Play3 è ottima, hanno scritto una stupidaggine???
Dicono addirittura che si avvicina molto al bitstream di lettori hig end (dopo l'ultimo aggiornamento).
In questo caso forse sarebbe meglio tenerla su PCM??.Grenadier
-
24-09-2008, 12:43 #18
Sicuramente si riferivano alle codifiche audio HD (e anche qui ci sarebbe da discutere), dove cmq la ps3 non ha alternative (non può inviare in bitstream)...parlando di normali codifiche DD e DTS lascia fare all'ampli e vai tranquillo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2008, 13:53 #19
Senior Member
Solo per curiosità (ho già la ps3) quali serebbere dei lettore BR (partendo dal prezzo più basso) che non decodificano l'audio HD e lo inviano in bitstream, lasciando all'ampli il suo lavoro...?
Con questi lettori avrebbe senso un ampli di buon livello, altrimenti non vedo il senso di mettere grossi ampli quando il lavoro di decodifica lo fa sempre il lettore BR...oppure ci sono altre fuznioni per le quali un buon ampli serve comunque (wattaggio a parte, of course).
-
24-09-2008, 14:02 #20
Scusami Nick ma sei proprio OT...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-09-2008, 14:12 #21
Senior Member
oppss...vero!
Faccio ammenda....
Riposterò in altra sede...
-
15-10-2013, 11:54 #22
Junior Member
ciao a tutti! posso farvi alcune domande!?
una samsung TV ue32f6400AY
un bose AV 321 II del 2006/7
una ps3 FAT.
attualmente la ps3 è collegata al tv con HDMI.
il bose è collegato alla tv con cavo ottico.
dalla tv ho disabilitato le casse integrate impostando sorgente esterna ma li ho 3 scelte:
PCM
DTS NEO 2:5
DOLBY DIGITAL
quale devo mettere?
altri consigli vari?
p.s. se metto una chiavetta usb con un MKV che ha audio dts, dalla pota usb riesco comunque a utulizzarlo?
grazie mille