Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Onkyo HT-S5105 è un valido sistema 5.1?

Ciao a tutti,
    dopo aver cercato informazioni con amici e su Internet per acquistare un discreto sistema Home Theater 5.1, mi sono imbattuto in questo pacchetto della Onkyo: il kit HT-S5105 (HT-R518 + HTP-518). Questo il link al sito ufficiale Onkyo:
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6278292.html

Premetto che considerando il budget di spesa previsto, non ho particolari esigenze in generale (DVD, Play3 o PC...). Diciamo che ha più o meno tutti i fondamentali per essere un prodotto adatto alle mie esigenze, voi che ne pensate? Può essere un sistema valido?

Grazie
    Jeppo
    Ultima modifica di jeppo79; 25-08-2008 alle 13:33

Nessuno sa dirmi niente su questo sistema??

Jeppo

E' un prodotto molto interessante, lo sto seguendo anch'io.

qui c'è una piccola, quasi inutile, recensione:
    http://www.ciao.it/Onkyo_HT_S5105__Opinione_1018469

come difetto principale è stato inserita la "mancanza nuove decodifiche audio in hd"...

Ovviamente non aspettatevi miracoli........per quello che costa e' meglio di certi kit targati: SONY - KENWOOD - SAMSUNG.
    Pecca parecchio nel SUB (nel senso che e' molle come un fico.....) potreste andare a cercare anche kit YAMAHA.... sono sullo stesso livello.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao io ce l'ho ed accoppiato con il decoder Sky HD e il lettore BD Sony 350 mi ci trovo più che bene.
    Certo non ha le codifiche HD ma per il momento posso farne tranquillamente a meno.
    Per me il sub non è cos' male come ho letto da qualche parte.
    Provato con il BD di Iron Man e Hulk: qualcosa di pauroso!

Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Pecca parecchio nel SUB (nel senso che e' molle come un fico.....) potreste andare a cercare anche kit YAMAHA.... sono sullo stesso livello.
    CIAO da IVAN
    che modello della Yamaha?

Sono ormai propenso per l'acquisto di questo modello Onkyo, ma non sono ancora totalmente convinto... ci sono altri modelli da valutare sulla stessa fascia di prezzo (anche qualcosina di leggermente più costoso) ?

il cinesystem 147 di harman kardon è sullo stesso prezzo e dovrebbe suonare meglio
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    il cinesystem 147 di harman kardon è sullo stesso prezzo e dovrebbe suonare meglio
    grazie mille... ora guardo le specifiche.

Volevo chiedervi ma tramite hdmi con questo impianto passa solo il video? perchè ieri sera l'ho collegato alla PS3 ma si vede solo il video e l'audio esce solo dal TV ma non dal Home theather è possibile? è normale? e se è normale a cosa seve l'hdmi è un po' uno specchietto per le allodole.

Citazione Originariamente scritto da Antosa
    Volevo chiedervi ma tramite hdmi con questo impianto passa solo il video? perchè ieri sera l'ho collegato alla PS3 ma si vede solo il video e l'audio esce solo dal TV ma non dal Home theather è possibile? è normale? e se è normale a cosa seve l'hdmi è un po' uno specchietto per le allodole.
    ...se non colleghi anche l'audio della ps3...è chiaro che non va! Piuttosto anch'io vorrei acquistarlo...come ti stai trovando???

Antosa, ma di che impianto parli?

se parli dell' cinesystem 147 questo non prende l'audio dall'HDMI,

per far ciò con una PS3 devi prendere un ampli che accetti l'audio in PCM attraverso l'hdmi, un esempio dei più economici è l'onkyo 606, altrimenti devi collegarlo attraverso l'uscita ottica.

unica contraddizione è che attraverso l'uscita ottica con la play3 perdi le codifiche HD ma con impianti di livello un po' economico cme questo non è una perdita significativa.

Onkyo HT-S5105

Salve, io ho acquistato l'Onkyo HT-S5105. Sinceramente non mi sto trovando bene, ho dei problemi con il video principalmente. Ho collegato la PS3 ed il decoder SKY HD ad una TV LED Samsung serie 6000. Spessimo non decodifica il protocollo HDCP dando autenticazione fallita, e se cambio tra DVD-PS3 e CBLSat-SKY spesso non supporta la risoluzione 1080ì scrivendo nella TV "modo non supportato". Dopo una serie di prove accendi spegni tutto riparte. Ovviamente collegati diretti tutto ok. Dimenticavo il cavo che collega l'Onkyo alla TV è 5 mt ma di quelli altissima fedeltà con i connettori oro (125,00 €). Però quando va va benissimo, anche il sub da un bel suono addirittura da tenere al minimo, insomma non so cosa consigliare...saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •