|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Onkyo HT-R330 vs. Marantz SR4400
-
11-07-2008, 15:02 #1
Member
Onkyo HT-R330 vs. Marantz SR4400
Ciao a tutti,
ho comprato sulla baia uno stock di roba da una persona che voleva disfarsi di alcune cose e tra queste, c'è un amplificatore Marantz SR4400 corredato da 5 casse in legno della Gale più un subwoofer della Acoustic Solutions.
Ora io pensavo di rivendere il tutto, ma mi sovviene un dubbio: non è forse il caso di sostituire il mio impianto?
Io possiedo un amplificatore della Onkyo, il modello HT-R330. All'epoca mi fornirono in corredo 5 casse in plastica della Onkyo stessa, più il subwoofer passivo in legno.
Dati per confrontare:
il Marantz ha 80 watt per canale, mentre l'Onkyo ne ha 100.
il Marantz ha un DAC 96/24, mentre l'Onkyo ha il 192/24.
il Marantz è 6.1, mentre l'Onkyo è 5.1 quindi sul Marantz potrei addirittura installare il sorround back.
il Marantz ha il retro che mi sembra ottimo: connettori che sembrano di migliore qualità e più ingressi uscite.
Qui vi riporto i link dei siti ufficiali.
Marantz SR4400
Onkyo HT-R330
Riguardo invece le casse? già il fatto che siano in legno dovrebbe contribuire a renderle migliori, ma la Gale com'è come marca?
Richer Sounds, qui a Londra, sta vendendo questo modello di casse in questo periodo in saldi a 80£ l'una (quindi 100€).
Il subwoofer della Acoustic Solution (mai sentita) mi sembra veramente piccolino e bisognerebbe verificare le caratteristiche (non sono ancora andato a ritirare il tutto quindi non posso dirvi di più)
Beh, avrete capito che non sono un grande esperto.
Vi allego delle immagini, che anche l'occhio vuole la sua parte
Grazie mille
-
13-07-2008, 00:31 #2
Member
nessuno mi sa dare un consiglia anche di massima sulle due marche e/o prodotti anche senza entrare nello specifico?
grazie
-
15-01-2009, 17:15 #3
Member
Originariamente scritto da alanzed
riesumo questa vecchia discussione per chiedervi un parere.
io vivo in uk e siccome a breve mi dovrò nuovamente trasferire all'estero volevo chiedervi a quanto potrei vendere il Marantz SR4400 (qui le specifiche) completo dei 5 speaker in legno della Gale (dovrebbero essere circo 100W per canale) e del subwoofer attivo della Acoustic Solution....più ovviamente metri e metri di cavi di buona qualità.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Ciao e grazie
Ale