Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X č un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scelta

Quale ampli abbinare a set di casse incompleto?

Un anno fa decisi di far la mia prima spesa per un piccolo cinema in casa. Non avendo un budget enorme e dopo aver letto i vostro forum optai per questa configurazione:
    proiettore epson tw-20
    yahama rx-v659
    wharfedale 8 centre
    wharfedale 8.3 frontali
    con l'idea di completarlo in seguito il resto.
    Purtroppo per motivi che non sto qui a spiegarvi mi ritrovo solo con centrale e proiettore.
    Adesso, anche con un budget basso, ho deciso di far finalmente il passo ma ho dei dubbi (anche banali vista la mia inesperienza in materia ) sperando che possiate aiutarmi.
    1)č possibile abbinare al mio centrale una serie wharfedale diversa dalla 8?Le casse devono cmq restare da pavimento.
    2)il 659 almeno su onlinestore(nn ho negozio vicino casa mia)č sostituito con il 661.Prendo quello o il 663 sempre yahama?Usandolo solo per dvd e al massimo ps3 c'č un altro modello di altra marca allo stesso prezzo che farebbe al caso mio?
    3)con che tipo di cavi devo far i collegamenti?
    4)come casse retro andrebbero bene le wharfedale dfs?
    fiducioso in una vostra mano (devo far adesso l'acquisto o ripassa un anno ) saluto tutti augurando una buona estate
    ciauz
    Ultima modifica di bunkka; 08-07-2008 alle 05:37

Localitā
    Roma

Ciao.
    Come da regolamento, devi editare il titolo del primo post, specificando meglio l'argomento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •