Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Integra DTC 9.8 best buy?

Premetto che ne so il 10% di qualsiasi altro utente di questo forum...... detto questo spiego la mia idea:

Devo riacquistare delle casse amplificate FBT maxx4a (o 40a) perchè mi servono per altri scopi...
    Avevo pensato allora di comprare una coppia in più per fare centrale e posteriore più delle casse minori per il surround...
    Ho tanti dubbi che, leggendo in questo forum, sono aumentati (pensandoci su...):

1) Il 7.1 è composto da center + center right + center left + surround right + surround left + surround back right + surround back left..... giusto? (.1 sub)
    Se si qual'è la disposizione ideale in una stanza rettangolare tipo?

2) Le casse "migliori" devono essere le 3 centrali e meno importanza hanno le 4 del surround?

3)Come pre/pro il best buy è l'integra dtc 9.8??? (se ho capito bene lo collego direttamente alle 7 casse amplificate ed il gioco è fatto)
    Su questo ho letto tantissimo e mi sono incasinato perchè non ne so nulla!!!

Avevo fatto però un piccolo controllo prezzi (prendeteli con le molle perchè sono un po' vecchiotti)

NAD 175 euro 2700
    arcam AVP 700p euro 3000
    primare SP31 euro 3900
    rotel RSP 1098 euro 3650
    halcro SSP 100 euro 4500
    Lexicon MC12HD euro 11000
    Integra DTC 9.8 dollari 1600= euro 1000

Per quel poco che ho capito sembra anche il più completo insieme agli altri della famiglia onkyo....

4) conviene prendere integra dtc 9.8 in USA senza garanzia e con trasformatore da accoppiare o un onkyo TX-SR606....905? Quali le differenze tra questi... mi sembrano tutti uguali ma i prezzi cambiano notevolmente!

5) per accoppiare il trasformatore ce ne vuole uno che intervenga anche sulla frequenza visto che di targa l'integra porta solo 110/60... dove lo trovo? su ebay solo quelli giocattolo...

Chiudo dicendo che non ho idea del budget che ho a disposizione visto che per il momento cerco di capire la fattibilità ma dovendo dire una cifra direi 2000-3000 oltre alla coppia di casse FBT che sto comunque comprando.

Grazie a tutti, ciao.

Nessuno mi sa dare risposta?...
    anche la risposta a uno o due delle domande, grazie, ciao.

i prezzi che hai messo tu sono di listino (quindi meramente teorici:cercando bene alcuni prodotti puoi trovarli forse al 50% in meno )
    comprare dagli usa prodotti con alimentazione solo a 110 non è conveniente su questi livelli

grazie ma l'integra secondo te è il miglior rapporto qualità/prezzo o no?

Mi sembra che questo integra non sia importato in italia per cui dagli usa devi considerare:
    iva
    trasporto
    dazi doganali

vai a finire su una cifra comunque considerevole, con lo svantaggio di avere una macchina a 110v e forse sarebbe il male minore, ma la garanzia?

Pare invece che il vero best buy sia il pre marantz penso già in commercio in italia.

a me quello sembra un semplice lettore cd...
    o sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •