Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

RX-V461 yamaha cambio amplificatore

salve ,sono un felice possesore di un sony dg500 tuttavia dovendo potenziare le casse con qualcosa sul genere infinity beta volevo cambiare l amplificatore(sempre s eriesco a venderlo sigh!)e sarei orientato sul modello scritto nel titolo anche perche ufficialmente costa un po ma online lo visto a prezzi davvero interessanto...non oltre 300.00 ,
    ritenete che possa essere un salto qualitativo rispetto al sony o semplicemente un piccolo miglioramento??
    grazie a tutti

ciao, non so disrti se migliorerai, ma io l'ho preso da poco il v461, da st-store che ha il miglior prezzo...fatti un giro sul loro sito.

fai conto che e il mio primissimo acquisto, pero mi ci trovo bene. ottimi i tasti dsp.

se puoi spendere di piu prendi l'hk 247 da mediaworld e in offerta.

con cosa lo userai? sorgenti?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ho visto che ce gia il modello successivo, RX V 463, mi sembra che migliori ed aggiunga alcune caratteristiche, rispetto al 461, dico mi sembra perche non sono un esperto. Io cmq penso di prenderlo appena sarà disponibile anche in italia.

grazie

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ciao, non so disrti se migliorerai, ma io l'ho preso da poco il v461, da st-store che ha il miglior prezzo...fatti un giro sul loro sito.

fai conto che e il mio primissimo acquisto, pero mi ci trovo bene. ottimi i tasti dsp.

ti ringrazio del consiglio be lo uso al 50% film e 50% pc xgiochi musica ,accoppiato con casse della polk audio

ottimo sito

Citazione Originariamente scritto da ciandro81

ho appena dato un occhiata al sito da te consigliato in effetti hanno prezzi molto inferiori a mediawolrd bella dritta grazie

giovanniamerigo71, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita i tuoi messaggi in modo conforme alle regole del forum.

sorry

Edita i tuoi messaggi in modo conforme alle regole del forum.[/QUOTE]

come vedi anche io ho diffusori della polk..anche se mi sono arrivato oggi...

se non hai interesse nelle nuove codifiche penso sia un buon entry level...vedi anche hk avr247 che accetta anche il pcm in entrata,

mandami un mp, se no andiamo ot, vorrei sapere che diffusori hai
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

giovanniamerigo71, penso che ti sarebbe utile un po' di esercizio nelle quotature.. nella sezione palestra.

chiarimenti

ho gironzolato qua e la e mi sembra di capire che harman kardon abbia la qualita di maggior distinsione hai suoni di soffocarli meno ...considerando una stanza non grande circa 12 ,mq non pensate che forse e piu idoneo?al momento con l impianto di ora...dg 500 sony sint,centrale infinity c25,kit polk audio rm 6750....quando ce molto caos nel film soffoca i dialoghi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •