Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta amplificatore

Scelta amplificatore

Ciao a tutti,

dopo aver letto a lungo questa ed altre sezioni del forum, mi sono deciso ad iscrivermi per chiedervi un consiglio.

Avrei intenzione di rifare da capo il mio impianto ht e comprare qualcosa di nuovo. Ho già scelto un vpr, penso che acquisterò una ps3 da utilizzare come lettore dvd/br e mi farò l'abbo a skyHD. Per quanto riguarda le casse, per adesso continuerò ad utilizzare le mie vecchie bos*... so che in generale non piacciono, ma per ora è così e non posso cambiarle... In futuro, chi sa... magari vinco all'enalotto... eh eh eh...

La mia domanda è questa: quale ampli acquistare per sfruttare al meglio il sistema? budget intorno ai 400 euri... è poco, lo so... ma non posso andare molto oltre, viste anche le altre spese...

Grazie a chi mi darà una risposta...

Bilbo

ciao direi onkyo 605 forse costa poco di + diciamo che ha tutto quel che serve

Quoto Marcello. Con quel budget l'onkyo è una scelta forzata e dai commenti sembra che non sia malaccio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •